Vera al telefono erotico

La tua riserva di sesso personale!

Parafrasando un detto riferito agli uomini, ossia uomo de pansa uomo de sostanza, si potrebbe adattare a Vera. Una quarantenne orgogliosa della sua ciccia, tanto che non ha avuto problemi nel farsi vedere nuda.

Asia al telefono erotico

Si sa, l’esibizionismo non ha limiti ma Vera li supera tutti. Anche se devo dire che la sua forza non è l’aspetto fisico. Infatti chi la chiama al telefono erotico poi la richiama, perchè lei riesce a far arrapare tutti. Non si nasconde dietro immagini patinate che dà di se, infatti ci ha mandato foto prese nella quotidianità di una giornata qualunque, in cucina, mentre aspetta uno dei suoi amanti. Al plurale, certo, perchè per lei niente è troppo. E ci sono molti uomini, forse anche tu, che amano tuffarsi tra le pieghe di una pancia o tra la molle carne di due cosce per leccare una figa che trabocca di umori.

Asia, una donna carnale

Una donna carnale che ama essere strapazzata

La forza di Vera è proprio questa, ossia di essere reale, carnale, fisica, una donna che incontri al mercato tutti i giorni e della quale non potresti mai immaginare il grado di disibinizione sessuale se non te lo dicesse un amico che c’è stato. Vera risponde al nostro numero porno perchè in questa maniera riesce a calmare il bisogno imperante di raggiungere più orgasmi durante il giorno. È una ninfomane, una donna che farebbe di tutto pur di sentirsi invasa ovunque da un maschio che la strapazza.

Ti auguro di trovare la motivazione per chiamarla, perchè le sue urla, reali, al numero erotico quando viene sono qualcosa che va provata, almeno una volta nella vita. Soddisfano l’ego maschile come nient’altro. Chiamala, almeno una volta!


0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
2 Commenti
I più recenti
I meno recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fabio
Fabio
1 anno fa
Dai un voto al profilo della ragazza: :
     

Che meraviglia aver parlato con te.