Vanessa è la mia preferita, non ho dubbi. Amo tutte le ragazze che sono con noi al telefono erotico ma Vanessa ha un posto speciale nel mio cuore. È esattamente quello che una donna dovrebbe essere per me.
La giusta età per essere esperta in tutto. Ama soprattutto il maschio alfa, sembra che per lei sia come una divinità su un altare da riverire ed accontentare. Ha un fisico asciutto che cura rigorosamente. Pancia piatta e soda con gli addominali che si sentono quando li tocchi, grazie ai quali mantiene posizioni difficili per molto tempo.
Tette a pera con un’aureola enorme ed un capezzolo che si gonfia quando si eccita. Una figa profumatissima e liscissima, tanto la lava e la depila. Un culo sodo con due chiappe rotonde e sporgenti che puoi strapazzare senza tema di farle male.
Non ultima la bocca, che puoi intravedere dalla foto, che quando inizia a succhiarti il cazzo partendo dalla cappella è come se avessi una ventosa dai bordi tumidi e aderenti che te lo risucchia dentro di se. Lo fa arrivare fino in fondo alla gola, sempre, e ce lo tiene finchè non le sborri direttamente nell’esofago, perchè vuole ingoiare tutto subito senza disperderne neanche una goccia.
Se questo non bastasse, ha una voce da baritono, timbro grave e robusto, che man mano che si eccita al numero porno scende di tono e rinforza di vibrazioni fino ad arrivare a emettere una serie di suoni gutturali che sembrano quasi un pianto trattenuto mentre sbrodola tutto il suo liquido orgasmico. È una forza della natura, una donna che ti lascerà le palle prosciugate e doloranti se soltanto hai il coraggio di chiamarla.
Perdonami se mi sono lasciato andare, ma Vanessa è questo e molto di più, e solo chiamandola al nostro numero erotico potrai capire cosa sia.
Ciao Vanessa sei infinita come l anima di Gesù quando è resuscitato ed è andato in paradiso come la mia anima quando ascolta la tua voce universale
Ciao Vanessa sono Gianpiero sei unicamente celestiale
Ciao Vanessa sono Gianpiero finalmente ho visto tua foto sei divinamente attraente sei stupenda
Ciao Giampiero, è sempre bello ricevere complimenti. SOno contenta di piacerti così tanto. Quando ci risentiremo pensa a come sono, mentre parliamo. A presto.
Ho bisoglo di te
Ciao tesoro. Sai come trovarmi. Sul sito vedi sempre quando sono in linea. Ti aspetto presto.