Valeria al telefono erotico

Si nutre soprattutto di verdure!

Valeria è una vegetariana convinta. Le verdure che preferisce sono carote, zucchine, porri, melanzane, con le quali cucina piatti raffinatissimi per i suoi ospiti, ma quando è da sola le preferisce crude.

Valeria al telefono erotico

Piccolina e magrolina, come tutti i vegetariani, con un fisico asciutto e smilzo, ha il paniere sempre pieno con le verdure di cui parlavamo. Il fatto è che oltre a mangiarle le usa anche per soddisfare i suoi più reconditi appetiti sessuali. Quando va al mercato le sceglie di varie misure, per adattarle ai vari buchi che il suo corpo le chiede di riempire.

Valeria, la vegetariana del sesso al telefono

Valeria vive da sola con il suo cane di cui usa spesso la ciotola. Quando risponde al telefono erotico, infatti, se a parlare con lei c’è qualcuno che ama prevaricare e le chiede di fargli da schiava, lei non esita. Indossa il suo collare con borchie appuntite, riempe la ciotola delle sue verdure preferite e è pronta a fare tutto quello che le viene chiesto.

Nessun orifizio del suo corpo viene lasciato indietro. Ama essere imparziale, per cui passa in successione dalla bocca alla figa ed al culo, per poi ritornare nella figa. L’ultimo esperimento che sta facendo, e per il quale avrebbe bisogno del tuo sostegno al suo numero porno mentre lo fa, è di vedere fino a che diametro può arrivare una zucchina che si infila nel buchino posteriore.

Per adesso è fermata ad una zucchina di media grandezza, ma vuol continuare ad esercitarsi per battere il record di una sua amica. Ha bisogno che tu la chiami al telefono e la inciti, perchè se ha le giuste stimolazioni non ha limiti. Fai un’opera buona, per te e per lei, chiamala ora ed esercitatevi insieme!

UNA SELEZIONE TRA LE RAGAZZE ONLINE ORA
Se la ragazza che cerchi ai numeri erotici non è tra queste, chiama e chiedi al centralino i suoi turni
0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti