Valentina al telefono erotico

Casalinga tipo, anche nelle voglie!

Valentina è davvero un caso a se stante. È straripante in tutti i sensi. Alta, mora, grandi tette, cosce robuste, un po’ di ciccia di troppo e le smagliature dell’età…. ma come si avventa lei su di un cazzo quando ne riesce ad agguantare uno poche altre ci riescono.

Valentina al telefono erotico

È una casalinga al telefono a tempo pieno, con il marito hanno deciso di non avere figli proprio per essere liberi. Sono infatti una coppia aperta. Lui ha le sue storie e lei anche. Insieme poi si fanno le loro. Insomma, una vita dedicata al piacere fisico, a soddisfare tutte le fantasie sessuali che possono avere in mente.

Valentina, chiaramente, essendo una casalinga, ha più tempo a disposizione e lo usa tutto. È famosa nella sua zona per aver fatto litigare più di una coppia quando qualche scappatella con il marito di un’altra è venuta alla luce. Ma lei è così: ha il bisogno di soddisfare le sue voglie e lo fa, anche con il primo che le capita.

Valentina mostra il suo culo

Questa sua facilità di costumi però alla lunga le ha creato qualche problema perchè è stata minacciata da più di una moglie incazzata ed allora ha deciso di prendersi una pausa dal sesso reale abusivo e di concedersi qualche diversivo rispondendo al telefono erotico.

Per stimolarti a chiamarla ci ha mandato le foto di come la potrai immaginare se la chiami. Nel suo regno, la cucina, in lingerie sbarazzina o super sexy, ma sempre pronta a togliersela per toccarsi dappertutto mentre tu la ecciti. Adora appoggiare le sue grosse tette sul ripiano del lavello ed offrirti da dietro la sua figa o il suo culo. Puoi usare entrambi a tuo piacimento, lei si bagna abbondantemente anche nel culo, non ha bisogno di lubrificanti per farsi entrare tutto il tuo cazzo nel buchino posteriore e non puoi immaginare quanto le piaccia se non la chiami e glielo chiedi.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di fare del sano sesso al numero porno con Valentina, non capita spesso trovare una donna così arrapata e capace di farti eccitare come lei sa fare.

UNA SELEZIONE TRA LE RAGAZZE ONLINE ORA
Se la ragazza che cerchi ai numeri erotici non è tra queste, chiama e chiedi al centralino i suoi turni
AryaArya
Cod. 968
Occupata
0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti