Nessuna donna è calda come una rossa, eburnea di carnagione e con le efelidi sparse su tutto il corpo. Credo sia proprio questione di chimica. Non chiedermi perchè ma la storia ne fornisce infiniti esempi e Tanya del telefono erotico ne è una prova.
Da Anna Bolena, che spinse Enrico VIII a divorziare addirittura dalla chiesa, a tutte le rosse raffigurate nei dipinti delle varie epoche precedenti ai giorni d’oggi e nelle foto dei più famosi fotografi attuali che le ritraggono sempre in atteggiamenti spavaldi e provocatori. Che la rossa, per tradizione o per oggettività, sia considerata una donna da forti appetiti sessuali e pronta a tutto per raggiungere i suoi scopi è opinione generale.
Qualora non fosse vero in generale, qualora fosse solo uno stereotipo, lo è certamente per Tanya che risponde ai numeri porno di telefonoeroticovero.it. Capelli rosso carota, pelle bianchissima, efelidi sparse e quell’espressione di sfida costante nel tempo che ha negli occhi e nel sorriso appena accennato in un broncio. Non appena appare in un qualsiasi contesto è come se si creasse il vuoto intorno a lei. Veste anche in maniera provocante, lasciando risaltare quel suo enorme, morbido culo.
Chi le ha tolto i vestiti di dosso e ha avuto modo di mettere e mani sul suo corpo ne è rimasto estasiato. Soprattutto per la sua voracità sessuale. Sa giocare con il sesso maschile come una funambola esperta. Sa come prenderlo e come trattarlo al meglio. Tu devi solo lasciarla fare, il godimento è assicurato. Chiamala per conferma al nostro telefono erotico.
Ciao a tutti, sono Tanya. Sono una rossa peperina. Se ami la pelle bianca e le lentiggini io sono quella che fa per te.
I tuoi apprezzamenti su di me sono i benvenuti. Mi eccita sapere come gli altri mi desiderano.