Stefy è davvero una donna generosa, visto che elargisce i suoi favori a chiunque glielo chieda. La tipica rossa. Pelle eburnea, quasi tasparente, lentiggini sparse su tutto il corpo ma soprattutto su spalle e busto. Morbida, dal cuore d’oro e dagli appetiti sessuali insaziabili.
Una donna a prima vista comune, per niente appariscente, la classica casalinga che incontri al supermercato in abbigliamento da casa. Ma se la guardi negli occhi capisci subito, se sei un intenditore, che da quella casalinga del telefono erotico potresti avere molte soddisfazioni se solo le chiedi di darti una mano, in base alla sua esperienza, a scegliere un tipo di piselli piuttosto che un altro o quali banane preferisce. Non si scandalizzerebbe di certo, anzi, ti introdurrebbe a tutto il suo incondizionato sapere su vegetali e come usarli.
La cosa che non ti aspetterai mai, poi, è la facilità con cui Stefy riesce a passare ai discorsi che le interessano, ossia alle sue fantasie sessuali con quelle verdure. Dal supermercato a casa sua il passo sarebbe breve, ed allora avresti la sorpresa più bella. Una gran troia al telefono che non vede l’ora di farsi scopare da te. La sorpresa più grande poi l’avrai quando ti si offre di culo.
Un culo perfetto, non molto grande ma rotondo e sodo. Bianco da accecare che finisce in due cosce sottili ma ben tornite. Così come i fianchi perfetti da afferrare mentre lo infili fino in fondo a quella sua figa grondante di umori. Pensi che stia esagerando. Sbagli di grosso.
Anche al numero porno a cui risponde riesce a far diventare duro anche l’uccello più refrattario. Ha il sesso nel sangue e lo fa capire sempre e comunque. Fare una scopata, se pur al telefono, con lei è come assaporare un piatto prelibato che solo poche volte riesce bene. Immagina quel cuo, immagina quei fianchi a cui aggrapparti e chiamala. Sarai solo soddisfatto di averlo fatto, dopo.
Sei stata fantastica. Ti richiamerò sicuramente.