Della pantera nera, Soraya ha l’atteggiamento felino, ammaliante, circospetto, potente e reattivo, una belva bellissima e pericolosa, pronta a balzare addosso alla preda alla prima occasione buona per divorarla in un sol boccone.
Nera perchè ha una discendenza cubana per parte di nonna, che le ha dato il colore della pelle leggermente ambrata e alcuni tratti somatici del viso, oltre al fisico sicuramente da nera. Il tratto somatico principale è quello della forma del culo, che come vedi lascia senza fiato. Grande, alto, con una piega dorsale accentuata che lo fa sporgere al punto giusto per averlo totalmente a disposizione.
Immergere il viso nel solco tra quelle chiappe deve essere un’esperienza da ricordare e da raccontare. Soprattutto se mentre tu hai la faccia sommersa da quella massa di carne, lei lo scuote e ti massaggia e schiaffeggia le guance con la vibrazione sussultoria e ondulatoria che riesce ad imprimere a quella parte del corpo.
Se la guardi nel suo insieme, poi, vedi quale armonia ci sia tra le varie forme. Tette piccole ma a punta, vita sottile giusta da afferrare quando te la scopi da dietro, cosce tornite e lunghe. La pelle che sembra seta sotto le dita, sotto la quale c’è un sottile strato di grasso solido che a stingerlo tra le mani provoca una sensazione di possesso incredibile.
Tutto in lei stimola un’eccitazione carnale che niente ha di romantico. È una donna che va scopata con la gusta energia. E questo è quello che ti farà sentire se la chiamerai al telefono. Ti guiderà lei stessa sul percorso che porterà entrambi a godere potentemente attraverso una serie di giochini che ti chiederà di fare con lei. Ti spiegherà come ama essere messa e come vuole sentirsi penetrare. Non ha peli sulla lingua ne tabù di nessun tipo.
È sesso allo stadio puro. Per questo è difficile trovarla libera. Ma tu prova, forse sarai fortunato.
È da un po’ che non ti trovo online, mi manca il tuo charme.
Spero di risentirti presto
Ciao Ale, hai ragione. Non mi trovi perchè ho qualche problema a trovare del tempo libero con voi. Però ce la farò a ritornare, anche se non so dirti quando. Continua a seguire il sito, prima o poi mi vedrai di nuovo. 🙂
Elegante
Grazie, mi piace che si capisca la mia raffinatezza, oltre il resto. 🙂
Coinvolgente e discreta
Sensuale