Sissy al telefono erotico

Non ne ha mai abbastanza

Sissy è davvero tanta. Giovanissima, ha un marito che la adora e che non le fa mancare niente, nemmeno sotto il profilo sessuale. La scopa tutti i giorni ed anche bene, ma sembra che a lei non basti mai.

Sissy al telefono erotico

Ci sono donne che non riescono a dire basta, che hanno sempre in testa un maschio che le scopi come noi uomini abbiamo in testa costantemente la figa. Lei è una di queste. Ha bisogno di godere, soprattutto di testa. Nonostante abbia le sue soddisfazioni fisiche in casa, ha dovuto per forza trovarsi un diversivo da usare a suo piacere.

Sissy ha così deciso di rispondere al telefono erotico perchè il fatto di poter fare la troia al telefono con maschi diversi tutto il tempo che vuole la eccita da morire. Ed allora eccola in tutto il suo splendore, in tenuta da casa, pronta a spostarsi le mutandine da parte e infilarsi due dita nella figa mentre lo racconta allo sconosciuto di turno.

Sissy, troia curvy dirompente

Usa tutto il suo corpo per darsi piacere mentre parla con te. Soprattutto ama masturbarsi al telefono quelle tette enormi, le schiaffeggia, le solleva tutte e poi le lascia cadere o si tortura i capezzoli fino a sentirne male. Ma lei di questo gode. Come pure di mettere il telefonino davanti a se, sul tavolo, in vivavoce, mentre con la pancia appoggiata sul tavolo, gambe divaricate, con il bacino totalmente proteso all’indietro e sollevato, si infila qualcosa da dietro nella figa e con l’altra mano si strizza le sue enormi tette al telefono.

Tutto questo mentre magari ti chiede di dirle come ti stai masturbando e quanto ti manca per venire. Lei infatti adora avere l’orgasmo insieme al maschio con cui sta parlando al numero porno e fa sempre di tutto perchè questo succeda. Ha una capacità innata di sedurre e di ammaliare per cui non succederà mai che tu con lei non abbia un orgasmo da manuale parlandoci di sesso.


0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti