Serena al telefono erotico

Ammaliante Sirena del sesso!

Se la guardi bene la parte che va dal bacino in giù potrebbe benissimo diventare la coda di una sirena, fasciata da un lungo vestito attillato. Serena ha le forme arrotondate e paraboliche che si addicono ad un’ammaliatrice perfetta.

Serena al telefono erotico

Chi non vorrebbe sentire il canto di questa meraviglia della natura? Serena è giovanissima ma con un fisico da milf, abbondante nelle curve ma dritta come un fuso. Non ha un filo di grasso addosso, anche se potrebbe sembrare che qualche smagliatura o un po’ di cellulite con un fisico alla Lollo come il suo ci debba proprio essere.

Niente su di lei è rifatto, tutti pezzi originali. Le tette con l’attaccatura alta, la pancia piatta con un ombelico che sporge, un culo che sfida le leggi di gravità, due gambe che sono due fusi allungati. Uno spettacolo da guardare più e più volte, non si può fare altro. Anzi, no, la puoi chiamare al telefono erotico e chiederle di parlarti della sua figa, noi quella non l’abbiamo vista.

Serena messa a pecorina

Le sue qualità nascoste

Serena la sirena, così ormai la soprannomineremo dopo aver finito di scrivere il suo profilo, ha anche altre qualità, queste nascoste, invisibili se non la chiami. Ha una speciale predisposizione per il telefono erotico. Ama parlare con uno sconosciuto al telefono, andare a toccare tutte le fantasie più recondite sue e di chi la chiama.

Il bello è che poi queste cose cerca di replicarle, perchè lei ama sia il sesso vero, quello dove si mischiano gli umori, sia quello virtuale, immaginato, sussurrato al numero porno. Questo soprattutto le piace, la complicità e il coinvolgimento mentale che c’è nel rispondere al telefono dove non ti vedi per cui devi parlarti, coinvolgere e trasferire la tua eccitazione e la voglia di avere un orgasmo che sia di quelli indimenticabili.

Prova ad immaginarti che stai parlando con una strafiga così, che ti dice quanto vorrebbe succhiartelo… devo continuare? Credo tu abbia capito!


0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti