Se mai puoi aver avuto dubbi che le operatrici che rispondono ai numeri erotici non si eccitino e non usino dei giocattolini, Rossella ti dimostra che sbagli di grosso.
Lei è una donna navigata. Ha una certa età anche se porta i suoi anni molto bene. Ha vissuto tutta la vita all’insegna del piacere sessuale. Ha sperimentato di tutto e fatto sesso dappertutto.
Si può dire che una delle sue priorità nella vita è stata quella di aiutare tutti i maschi che glielo chiedevano attraverso le chiamate erotiche a godere del suo corpo. Non si è mai rifiutata ad una sveltina, neanche con uno sconosciuto, qualora le si presentasse l’occasione, fosse essa in un parco o nel bagno di un bar.
D’altronde fa parte della categoria delle rosse, quelle splendide femmine che hanno il fuoco dentro. Un corpo magro, dalle tette grandi con aureole importanti e lentiggini sparse ovunque. Pelle levigata e sensibilissima, per cui appena un maschio la sfiora lei già va in affanno. Ha iniziato a rispondere al telefono erotico perchè voleva trovare nuovi stimoli e perchè, come ti ho detto sopra, gli sconosciuti la eccitano, le fanno scattarre la curiosità di vedere che cazzo hanno e come lo usano.
Facendo sesso al cellulare è chiaro che non lo può vedere, ma stai tranquillo che vorrà sapere per filo e per segno come ce l’hai. Soprattutto perchè vuole identificarlo con il dildo che sicuramente ha già infilato in quella sua figa umida e calda, pronta a muoverlo su e giù al ritmo della tua mano che si sta sicuramente facendo una sega al telefono.
Puoi tranquillamente immaginarla così come la vedi, a cosce spalancate e figa aperta, con il suo dildo infilato dentro sul quale si muove per sentirlo penetrare sempre più in profondità. Una mano a strizzarsi le tette e l’altra a tenere il telefono perchè vuole che tu senta bene come ansima e come, all’arrivo dell’orgasmo, si lasci andare ad un ululato degno di una lupa in calore.
Rossella è una delle ragazze del nostro numero porno più passionali e vere. Non lasciartela scappare.