Monella al telefono erotico

Giovane frizzante studentessa!

Se ti piacciono giovani e poco formose, Monella fa al caso tuo. Pur essendo “essenziale” nelle linee ha un culetto che conquista subito. Le tette sono della misura giusta e ben integrate nell’insieme estetico.

Monella al telefono erotico

Di lei non colpisce subito un particolar del corpo ma dopo un pò ti sembrerà di non poterne fare a meno. La cosa che più di tutte ti colpirà in Monella è con quanta freschezza riesca ad eccitarti mentre le parli attraverso il numero porno. Nessuna parola è sconcia se pronunciata da lei, ma nello stesso tempo ti sa coinvolgere in un discorso eroticamentte stimolante come poche altre.

Sicuramente il suo sembrare un angelo e scoprire poi in lei il diavolo è la chiave del suo successo al telefono erotico. Pur non vedendola la puoi immaginare benissimo. Immagina la sua espressione del viso da ragazzina ingenua, le sue labbra morbide sempre un pò umide dalle quali piano piano escono richieste sempre più hard.

Monella ama il sesso piccante al telefono

Una femmina provocante come poche

Immagina il suono di una voce cristallina ed appena intelleggibile che ti soffia addosso parole di fuoco. Atmosfere che lei immagina nella sua testa e che ti dice quasi con vergogna ma che capisci benissimo quanto vorebbe le fossero fatte. Se sei uno che sa seguire bene il gioco lei fa per te.

Provoca e si ritrae ma è sempre pronta ad andare in fondo alle situazioni. Un corpo magro, esile ma sodo che devi solo decidere come usare. Lei te lo dona per fartene godere. La puoi girare e mettere in qualunque posizione tu voglia, la sentirai sempre morbidamente pronta a piegarsi alle tue fantasie. Non farti ingannare dalle sue sembianze efebiche, è una femmina vera, lo è dentro, e con falsa timidezza te lo farà scoprire in tutte le sue sfaccettature. Se Monella è una delle ragazze al telefono che riscuote più successo ci sarà ben un motivo!


0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti