Michelle al telefono erotico

La tua personal trainer del sesso

Non è uno slogan, una frase giusto per dire qualcosa. Michelle del telefono erotico ha davvero dedicato la sua vita ad allenarsi. Diplomata in educazione fisica con il massimo dei voti. All’ISEF di Urbino era famosa per la sua abilità e dedizione in palestra durante le lezioni, ma soprattutto per le ripetizioni serali che si faceva dare da tutti i suoi compagni di corso.

Tette di Michelle

Ha tenuto sempre in allenamento il suo corpo e si vede dalle foto. Non è più giovanissima ma ha un culo tonico, il ventre piatto, le spalle larghe e la muscolatura pronta e scattante per la gioia dei cultori del fisico che chiamano i numeri erotici. Come fa a rimanere in forma? Continua ad allenarsi, sia in palestra che a casa. Il suo allenamento a casa però è un po’ particolare.

C’è da dire, prima di spiegarti come si allena a casa, che lei ancora lavora. Insegna chiaramente educazione fisica a scuola. Ha per questo sufficiente tempo libero per rispondere al nostro telefono erotico e lo fa a modo suo.

Si mette, invece del classico body elastico per fare ginnastica, un body di pizzo, sexy e arrapante. Non mette mai le mutandine e lascia che la sua figa rasata alla perfezione sia sempre a contatto con la superficie liscia e morbida del suo pallone da fitness con maniglie, in modo che la sollecitazione alle grandi labbra la renda sempre bagnata.

Un culo così tonico che ti farai male a penetrarlo

A questo punto è pronta per rispondere alla linea erotica. Quando arriva la chiamata, grazie all’aiuto degli auricolari, inizia a dimenarsi e a strusciare la figa sulla superficie della palla e deve spesso fermarsi e stringere le cosce per evitare di venire troppo presto. Si, perché lei è una di quelle donne multi orgasmiche che ama sentirsi costantemente sconquassata dalle contrazioni che un buon orgasmo procura.

E’ una di quelle donne che ha tremiti forti alle gambe e a tutto il corpo quando viene. Se la chiami te ne accorgerai da solo. Non riuscirai a trattenerti dal venire anche tu non appena lei inizia a gridare tutto il suo piacere e non finge, lo capirai dalle parole che escono strozzate e tremolanti dalla sua gola contratta dall’orgasmo.


TanyaTanya
Cod. 105
Offline
ElenaElena
Cod. 176
Offline
0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
I più recenti
I meno recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andrea
Andrea
1 mese fa

Ginevra sei stupenda, una padrona fantastica, sono pazzo di te!!!!ti chiamerò ancora al più presto, perché già mi manchi!!!ti farò divertire e ridere mentre obbedisco ai tuoi ordini!!!!Andrea

Andrea
Andrea
1 mese fa
Reply to  Ginevra

Padrona, la mattina sono a sua disposizione, mi dica lei quando devo chiamare!!!!ci sono tante cose che deve farmi fare per il suo divertimento!!!!la posso chiamare anche domani se lei me lo ordina,mi faccia sapere mia Regina

Andrea
Andrea
1 mese fa
Reply to  Andrea

Salve Padrona, ma lei è sempre di turno la notte?la mattina non è mai in linea?io sarei libero la mattina dopo le 8!!!!mi faccia sapere così magari la chiamo e ci divertiamo insieme!!!!Andrea

Andrea
Andrea
1 mese fa
Reply to  Andrea

Se per lei va’ bene mia Padrona la posso chiamare lunedì o martedì mattina, mi dica lei a che ora, così ci possiamo divertire insieme!!!!mi faccia sapere, grazie, Andrea