Lucrezia al telefono erotico

Una voce che ti entra dentro!

Se Lucrezia non è la classica casalinga allora non lo è nessuna. Ha voluto che tu la vedessi alle prese con le sue incombenze quotidiane, quasi fosse la donna che viene a fare i servizi in casa tua, perchè poi potessi immaginare la scena se la chiami al telefono erotico e farti del sano trasgressivo sesso telefonico con lei.

Lucrezia al telefono erotico

Lucrezia non ha un fisico che colpisce se la vedi vestita. È chiaro che è una donna magrolina, con curve giuste ma appena pronunciate. Però ha un gran bel culo, devi ammetterlo. Il viso, che chiaramente non mostra, è interessante, soprattutto lo sguardo. Quello sguardo dentro due grandi occhi scuri che ti guarda fisso e ti dice: scopami, fallo anche con violenza, se vuoi, ma basta che mi metti le mani addosso e mi sfondi da tutte le parti.

Lucrezia casalinga e sessofila

Si, perchè questo è Lucrezia. Una casalinga al telefono che sente impellente il richiamo della carne. Il marito non c’è mai e lei in qualche modo deve soddisfarla. Per questo risponde al nostro numero porno. Ha trovato un buon modo di occupare il poco tempo libero che le resta dai lavori domestici e il fare la mamma, (ha tre figli che vanno ancora a scuola), facendo quello che le piace di più: soddisfare i suoi bisogni sessuali.

Una donna dalla doppia vita, che per il mondo è la mamma arrapata e la moglie perfetta, ma che per pochi intimi si trasforma in un vulcano in eruzione. La sua voce ti penetra mentre ti chiede di farti una sega al telefono e di dirle come lo stai facendo. Ti obbliga a infilarle tutta la mano nella figa perchè vuole sentirsi lacerata fino in fondo.

Ti soffia addosso la sua libidine e tu non potrai fare a meno di sborrare mentre sei al telefono con tutta la potenza che hai immaginando di colarle tutto in faccia e che lei lo lecchi fino all’ultima goccia. Questa è Lucrezia, non puoi perderti una scopata al telefono con lei.

UNA SELEZIONE TRA LE RAGAZZE ONLINE ORA
Se la ragazza che cerchi ai numeri erotici non è tra queste, chiama e chiedi al centralino i suoi turni
0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti