Loredana al telefono erotico

Di Loredana ci sarebbe molto da dire ma non vorrei toglierti il gusto di scoprirlo da solo chiamandola. Guarda un attimo la foto e immagina cosa può essere parlare con lei.

Loredana al telefono erotico


Hai immaginato? Ti do io alcune anticipazioni. Tutto quello che hai pensato di poter fare con lei è fattibile. Si è rifatta le tette non perchè fossero brutte, anzi, ma perchè voleva che andando in giro tutti i maschi arrapati gliele guardassero con avidità e cupidigia. Voleva che lo sguardo di tutti fosse su di loro. È la cosa che ama di più di se, a suo dire. Sono un centro di alta sensibilità permanente, le basta toccarsele per avere subito voglia di andare oltre. Le sente sempre calde e pulsanti e quando fa sesso con qualcuno è la cosa che vuole che sia strapazzata più di tutte.

Loredana nuda

Anche quando è al telefono ci ha confessato che una mano è sempre su una di loro. Siccome usa il vivavoce, immagina dove può essere l’altra mano. Spazia tra l’altra tetta e il bottoncino del clitoride, incessantemente, meno quando raggiunge l’orgasmo ed allora è costretta a tenersi la figa con entrambe le mani per paura che le esploda.

Loredana è la donna del “tutto al massimo”. Non conosce mezze misure. Se si masturba al numero porno, lo fa con il turbo. Se si strapazza le tette, le fa diventare rosse dai lividi. Se urla per un orgasmo lo fa a squarciagola…e poi lei squirta! Non un semplice getto di gocce sparse, di breve durata, ma una fontana di liquidi vaginali che le spruzza dalla figa con una potenza tale da arrivare molto lontano (adora anche il pissing al telefono, una cosa che solo poche intenditrici apprezzano).

Certo, non sempre le succede al telefono, deve esserci il giusto interlocutore che la imputtanisce ancor più di quello che è, ma se succede, quando succede, ti sembrerà di veder tremare il telefono, tanto potente è lo squassamento che la sconvolge. Che dire di più? Ti avevo anticipato che c’era molto da dire. Io ho solo accennato alle sue qualità di donna dalle emozioni forti, sia per lei che per chi la la buona ventura di interagire con lei. Sta a te adesso, chiamandola, provare quanto si gode con lei. Buon divertimento.


LauraLaura
Cod. 227
Offline
AryaArya
Cod. 164
Offline
LolaLola
Cod. 140
Offline
TanyaTanya
Cod. 105
Offline
0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti