Lola è il classico esempio di donna che ha sempre la figa bagnata. In ogni momento della giornata, sia che stia facendo la spesa o che si sia messa in tiro per uscire con le amiche, ha il chiodo fisso: vuole un cazzo da usare e maneggiare a piacimento!
È decisamente un approccio maschile al problema ed in controtendenza a come le donne si pongono al problema sesso. Lei, come noi maschi, spesso non dà importanza a quello che c’è intorno al sesso maschile.
È più importante l’oggetto in se che la persona che lo possiede. L’uomo può essere alto, basso, magro, grasso, stempiato o calvo, ma l’importante è che abbia un cazzo duro e lungo a sufficienza per farla arrivare a godere usandolo come più le aggrada.
Rispondere al telefono erotico è stato per Lola un buon modo per dare vita alle sue fantasie, quelle che spesso non riusciva a soddisfare non trovando il partner giusto. Se tu decidi di parlare con lei al telefono e di godere della sua fame di sesso, un consiglio: concentrati sul tuo arnese e descriviglielo nella maniera più dettagliata possibile.
Una volta che lei avrà memorizzato e metabolizzato le informazioni che le darai inizierà a raccontarti come le piacerebbe che tu lo usassi su di lei. Saprai così come le piace mettersi a quattro zampe sopra di te e strusciare le sue tette su di lui. Come la eccita sentirselo strofinare sulla pancia leggermente piena e grassoccia, anche se dura e sentirlo salire su su fino a sbucare dal solco delle tette e indirizzarlo verso le labbra, già dischiuse e pronte ad accoglierlo in tutta la sua lunghezza.
Si, perchè se c’è un’operatrice che ama sentirsi riempire la gola dalla massa morbida e pulsante di un cazzo è proprio lei, Lola che risponde ai numeri porno. Chiamala, parla con lei, guarda la sua foto e fatti la miglior sega telefonica che ti sarai mai fatto negli ultimi tempi. Buon divertimento.
Ciao ragazzacio, benvenuto sulla mia pagina. Sono una donna molto calda, abbondante nelle forme e bisognosa di affetto. Chi mi chiama sempre sa quanto posso essere birichina. Fallo anche tu e poi fallo sapere agli altri lasciando qui un commento.