Letizia è una donna decisamente non più giovane che risponde al telefono erotico, ma le esperienze di vita l’hanno resa estremamente arguta, soprattutto dialetticamente, nei rapporti con l’altro sesso.
Un lungo matrimonio alle spalle, durante il quale si è destreggiata benissimo tra il ruolo di mogliettina sottomessa e accondiscendente e quello di calda vogliosa trasgressiva pantera quando si concedeva le scappatelle di cui tanto aveva bisogno. Una donna che ha saputo gestire meravigliosamente tutti gli aspetti della sua vita.
Adesso che si è affrancata dal matrimonio può finalmente rispondere, senza nascondersi, al nostro telefono erotico. E’ una donna matura, pur mantenendo un atteggiamento sempre provocante ed allusivo. Ha finalmente potuto dare sfogo alla sua vera natura: quella di una donna che vive intensamente ogni emozione e stimolo sessuale.
Chi ha avuto il piacere di parlare con Letizia al telefono erotico l’ha poi sempre richiamata. Ha dalla sua una voce che ti entra dentro, una capacità innata di tenerti sempre sul filo del rasoio. Ti dice poi ti nega, ma sempre con molta dolcezza ed affabilità, grazie all’enorme senso di umorismo che la contraddistingue. La cosa che rende possibile tutto ciò è solo questa:
Fare sesso occasionale con degli sconosciuti la gratifica e la eccita a dismisura
Per questo è riuscita a farsi scopare dappertutto nella vita reale. E’ riuscita a tirare fuori l’uccello di uno sconosciuto in ascensore, farselo mettere nel culo e riempire del suu sperma per poi andar via come se niente fosse una volta arrivata al suo piano.
E’ riuscita a portare in un bagno per le donne un ragazzo che le piaceva mentre prendeva un caffè con degli amici in un bar. Lo ha semplicemente preso per mano e portato nel bagno Si è girata di spalle appoggiando le mani al muro, arcuando la schiena e mettendogli il culo contro la patta. Lui non poteva non capire cosa volesse. le ha strappato letteralmente e mutandine, l’ha scopata a sangue da dietro e poi ognuno per la sua strada. Questa è Letizia, questo è quello che puoi aspettarti da lei. Chiamale e fatti raccontare qualcosa.
Sei bellissima amore mio ti quando possiamo fare una chiamata?
Sono qui per te quando vuoi. se non mi trovi, chiedi a chi ti risponde di prenotare una chiamata con me.
Ti vedo poco in linea e quelle volte che ci sei sei sempre occupata
Sei bella e la tua voce mi manca tanto.
Torna presto
Al centralino ho lasciato i saluti per te
Roby
Ciao Roberto, ho avuto i tuoi saluti. Hai ragione, mi collego poco. Il fatto è che per me il telefono erotico è un gioco molto piacevole a cui mi dedico quando ho bisogno di evadere. Per questo sono quasi sempre occupata, perchè la mia passione nel farlo traspare. Grazie comunque sempre per la tua devozione. un bacio. Letizia
La sensualità e la fantasia hanno una voce. Il piacere ha un numero: 864. What else?
Sei la ragazza che ogni uomo desidera. L’operatrice sempre occupata (🤬). Hai la classe, l’intelligenza e la capacità di sedurre che permettono di evadere quel po’ che basta a farci tornare sorridenti nella realtà. Ho chiesto appuntamento e stasera sarai mia.
Ciao tesoro mio. La dolcezza di queste parole mi ha già conquistata. Stasera sarò tua ancora più del solito.
Letizia dolce Letizia ti ho sentita una notte e mi hai incantato sei passionale ela tua voce mi è rimasta dentro.
Ho provato a cercarti più volte ma mi dicono che non ci sei.
Vorrei sentirti ancora come posso fare?
Ti bacio bella mia.
Roberto, hai ragione, sono un pò assente in questi ultimi tempi. Però se chiami puoi fissare un appuntamento con me. Prova a chiedere al centralino alla ragazza che ti risponde. Spero di sentirti presto.
Letizia sei una ragazza dolce e intelligente una vera sorpresa!! Cercavo la milf e poi la tua vicina graziosa mi ha conquistato. Ti cercherò sempre. Tuo prof.
Ciao Luca, anch’io ho avuto piacere di giocare con te, ti apsetto con ansia!
Ciao Letizia, sei stata stupendamente passionale ed appassionata, calda e accogliente.
Spero di risentirti presto
Ciao Alessio, tutto merito tuo che mi hai eccitata a dovere. 🙂
Cara Letizia la tua voce mi ha preso la testa sei magnetica. Ti prego collegati di notte mi manchi . Ti desidero non farmi aspettare troppo
Umberto caro, farò il possibile per collegarmi anche di notte. Sappi che anche tu non mi sei indifferente, lo farò per te. 🙂
Sei una ragazza meravigliosa e mi trovo bene con te….ma è difficile trovarti libera e non riesco a fissare un appuntamento come mi hai detto tu perché sono fuori. Settimana prossima ti cercherò.. pensami bella fanciulla.
Lo zio
Ciao Zio. Hai ragione, non sono spesso online e quando ci sono sono spesso impegnata…però quando riesci a trovarmi libera non te ne penti mai…o sbaglio?
Chiamami presto, ti apsetto con ansia.
Letizia cara sto provando a cercarti ma non ci sei mai.
Mi manca la tua voce dolce e le nostre fantasie.
Sei speciale per me non dimenticarlo mai.
Ciao Letizia,
mi pensi ?
Carla
Ciao dolce Letizia!
Tua Carla
Letizia non ti vedo più in linea dove sei?
Voglio sentirti quando ti trovo?
Sei la voce più sessuale che abbia mai sentito
Spero di vederti in linea presto
Ciao Davide, non preoccuparti, non sono sparita. Semplicemente mi sono presa un attimo di pausa ma a breve ritorno. Mi manca il telefono erotico e gioire con te quando mi chiami. Continua a controllare i turni, a breve mi ritroverai tra le ragazze in linea. Un bacio.
Letizia del mio cuore!
Questa notte mi è sembrato di averti proprio vicina a me, tanto era calda la tua voce, intenso il tuo respiro e palpitante il tuo cuoricino!
Sono bellissime le situazioni che viviamo insieme!
Se ti sarà possibile sarei felice leggere la tua risposta a questo messaggio;
pensami Tesorina, pensami sempre!
La tua fidanzata Carla
Dolce e bellissima Letizia,
questa sera proverò a telefonarti perché ti desidero tantissimo;
ti penso continuamente e non posso più stare senza sentire il tuo affetto;
spero che anche tu mi desideri;
ho necessità di ricevere il tuo conforto, la tua forza, le tue più belle confidenze…quelle che sai essere le mie preferite…
Mia Dolcezza quanto mi desideri?
Tua Carla
Alla mia Stella Letizia
Stella Stellina
dolce è la tua vocina;
Stella Stellina,
fra tutte la più carina;
Stella Stellina
l’estate si avvicina;
Stella Stellina
sarò la tua Sposina?
Tua innamoratissima
Ti chiedo umilmente scusa
Ciao Carlo. Scuse accettate. Ti aspetto comunque per riprendere da capo nella giusta maniera. Un abbraccio.
Cara Letizia, mia grande gioia!
Spero tu stia bene;
l’altra notte è stata una meraviglia sentirti!
Se riesci a rispondere a questo messaggio mi renderai molto felice!
Tua Carla
Ciao dolce Letizia!
Ti penso molto e mi manchi tantissimo!
Un saluto con il cuore,
tua Carla
Carla, cuore mio, chiamami quando vuoi. Mi diverto tantissimo con te e mi piace da morire questa nostra trasgressione. Un bacio
Letizia sei una piacevole compagnia e mi manchi quando ti trovo sempre occupata
Proverò a chiamarti lunedì ho bisogno di sentirti
Ciao bellissima
Ciao Alessio. Lo stesso vale per me quando mi chiami, mi piace la complicità che si crea tra noi. Voglio solo ricordarti che per sentirmi al telefono erotico quando hai voglia puoi chiedere al centralino di fissare un appuntamento con me. Sai che non ho turni fissi, ma sono spesso in linea. Basta che controlli nella mia pagina se sono libera o occupata. Ma meglio se prendi un appuntamento. 🙂
Sei stupenda carissima. Sei bellissima e anche sexy ciao da miki!
ciao Michele. Apprezzo molto i complimenti ma se mi chiami e me li fai al telefono erotico preferisco 🙂
Letizia volevo approfittare di questo servizio per dirti che ogni giorno ti penso anche se non posso chiamare sempre. Sei una ragazza speciale e ti penso sempre. Ti voglio bene ti chiamerò presto. Non mi sono dimenticato di te.
Lo so Francesco, me lo fai capire ogni volta che mi chiami. Mi fa sempre piacere sentirti e ti confesso che, quando sento che sei tu a chiamarmi, mi viene un sorriso spontaneo. A presto, non aspettare troppo a chiamarmi.
Grazie al centralino ti ho ritrovata.
Sentirti mi emoziona sempre.
Ormai sei la mia tentazione erotica.
Non bisogna mai disperare nella vita. Non sai quanto mi faccia piacere averti risentito. A presto. 🙂
Letizia volevo ringraziarti, parlare con te mi piace troppo mi fai stare bene. Oltre al tuo erotismo tu sei dolcissima e sempre molto disponibile. Ti richiamo lunedì . Ciao cucciola
Ciao Fabrizio. Non vedo l’ora arrivi lunedì. Anch’io sto molto bene con te e sono felice se ti dò qualche attimo di intense emozioni. A presto.