Nonna non nel senso di vecchietta gentile e con i capelli bianchi che cammina con un bastone, ma nonna perchè Laura ha avuto, giovanissima, una figlia che a sua volta, sempre giovanissima, ha avuto una bambina.
Ma Laura ancora deve compiere 45 anni, è nel fiore della sua sessualità e sensualità e non vuol rinunciare, proprio perchè già nonna, ai suoi diritti di donna. Al diritto cioè di avere tutti gli orgasmi che può con tutti i maschi che può. Certo, aiuta la figlia, che lavora, a badare alla piccolina ma ottimizza il tempo, mentre la piccola tra una poppata e l’altra dorme, rispondendo al telefono erotico. Non vi scandalizzate, non è che lo fa nella stessa stanza. Tiene con se il baby ricevitore pronta ad ogni evenienza.
È una donna prosperosa, rotondetta, dagli appetiti sessuali molto forti, che ama toccarsi quando è al numero porno con un maschio e soprattutto ama immaginarlo nella sua potenza sessuale che abusa di lei. Si, perchè il sogno più grande di Laura è di essere ammanettata al letto ed essere sottomessa, impotente, ad ogni serie di perversione sessuale.
Soprattutto le piacerebbe essere incatenata prona, con le gambe divaricate tenute ferme da una legatura, una benda sugli occhi ed un bavaglio sulla bocca, ed essere penetrata con vari strumenti oltre che con dita, mani e polsi sia nella figa che nel culo. Depravazioni da donna di mezz’età direte voi. Assolutamente no, sani desideri di perversione di una donna che ha fatto tutto quello che era possibile fare con i maschi e che ora vuole godere con la fantasia al telefono erotico.
Mentre tu la aiuti ad immaginare queste esperienze lei ha la figa gocciolante e qualche cosa infilato dentro per godere ancora di più. Una nonna molto porca anche se affettuosissima e attentissima con la nipote.