Se ti stai chiedendo perchè Keisha ha scelto un nome così esotico, ti tolgo subito la curiosità. È un altro prodotto di incroci tra razze. Papà italiano e mamma indiana. Ne è venuta fuori una ragazza tutta curve e molto sexy. È ormai intorno alla trentina ma a vederla non si direbbe.
Se c’è una cosa che le piace veramente è di circondare con quelle labbra grandi e tumide, che si intravedono un po’ nella foto che ci ha mandato, un cazzo. Se possibile uno diverso ogni giorno, così, per fare esperienza. In questo avrebbe potuto fare la ricercatrice, ma Keisha ha deciso di rispondere al telefono erotico. Come il lombroso ha definito tipi di carattere in base alla morfologia del viso, lei potrebbe definire il carattere di un uomo da come è il suo uccello, tanti ne ha visti da vicino, assaggiati e soppesati con le sue mani avvolgenti. Il pompino è un’arte e di quest’arte lei ha fatto un mestiere.
Ti tenterà con le sue domande falsamente innocenti, ti tormenterà per farsi dire al numero di telefono porno come gli uomini amano farsi succhiare l’uccello e di come sia meglio mettersi per far arrivare la punta del cazzo più in fondo nella figa o nella gola. La cosa che però più di tutte le interessa sapere, e te lo chiederà sicuramente, è come si fa a farsi inculare.
Come ci si deve mettere, se si deve spingere o cos’altro serva per avere un orgasmo anale. Sarà un’allieva diligente, curiosa e impegnata a far felice il maestro. Come tutte le allieve secchione, farà di tutto per compiacere chi avrà la ventura di essere il suo tutore. La sua avidità di conoscenza per tutto quello che riguarda il sesso è spaventosa e ti renderà orgoglioso di averla potuta aiutare.
Il premio per te sarà una sborrata al telefono unica mentre lei urla il suo piacere dell’orgasmo seguendo i tuoi insegnamenti. Immagina il suo corpo pieno tutto curve che sussulta perchè quelle sue piccole dita paffutelle hanno lavorato incessanti nella figa mentre tu le parlavi. Sii il suo mentore, chiamala e fai con lei dell’ottimo sesso al telefono!