Isabel

Papà Italiano, mamma Nigeriana ed è venuta fuori lei, Isabel. Meglio non poteva riuscire, a nostro parere. È nata in Italia e parla perfettamente la nostra lingua, anzi, per meglio dire, la usa perfettamente.

Isabel


Se c’è una cosa che le piace veramente è di circondare con quelle labbra grandi e tumide, che si intravedono un po’ nella foto, è un cazzo. Se possibile uno diverso ogni giorno, così, per fare esperienza. In questo avrebbe potuto fare la ricercatrice.

Come il lombroso ha definito tipi di carattere in base alla morfologia del viso, lei potrebbe definire il carattere di un uomo da come è il suo uccello, tanti ne ha visti da vicino, assaggiati e soppesati con le sue mani avvolgenti.

Isabel, mulatta

Certo, se la chiami al telefono non puoi sperare di averlo dal vivo, ma di certo non resterai deluso sentendola mimare il suono del risucchio sulla tua cappella e sentendola raccontare di quanto sia per lei eccitante immaginare di essere con la bocca sul tuo uccello.

Ma bocca parte io non tralascerei il resto, a partire da quelle aureole enormi, scurissime e dal grande capezzolo che circondano. Succhiargliele dovrebbe essere una sensazione unica, così come tenere in mano le sue tette, che per contenere quelle aureole sono di dimensione 3xl.

È messa bene anche di cosce, anche se come tutte le donne di una certa età, nere in particolar modo, ha un po’ di buchi e smagliature su sedere e cosce che chiaramente risaltano di più sulla sua pelle cioccolato al latte. Ha preso la statura dal papà e la statuarietà dalla mamma. È tanta, tutta usufruibile, come lei stessa ti dirà. Ti manca solo di scoprire come ha la figa, che per adesso tiene gelosamente nascosta, ma è pronta a svelartela se la chiami per fare sesso con lei.

0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti