Francesca al telefono erotico

La donna perfetta per i numeri erotici

Forse è meglio dire la donna perfetta per tutto. Francesca è alta, mora, slanciata, morbide curve ai posti giusti. Mai troppo svestita mai troppo vestita. Sempre un giusto equilibrio tra trasgressione e sempllicità.

Francesca al telefono erotico

Francesca ha quel portamento che solo poche donne possono permettersi. Una modella mancata. A suo dire non ci ha mai pensato. Ha preferito, questa sua classe usarla in maniera diversa, non ostentando la sua bellezza ma riservandola a pochi intenditori dei numeri erotici. Le sue foto parlano chiaro. Tette meravigliose naturali, culo spaziale, pancia piatta, pelle morbida, corpo tonico e viso angelico. Il bello è che non conosce nemmeno la palestra. È tutta roba sua. Madre natura è stata generosa.

Francesca, bella e sensuale

Questo quello che si vede. Quello che invece non si vede è la sua passionalità che contrasta con la sua immagine. È una donna che ama il sesso, e ama soprattutto condividere cerebralmente il piacere. Francesca ha mille fantasie sessuali che ama condividere con chi la chiama la telefono erotico.

La sua grande capacità è di tenerti sempre in bilico, ti salta e ti demolisce per cui sei sempre lì lì per venire ma non vieni mai. Sa come prolungare il piacere di un uomo fino all’ultimo, fino a quando porprio non ne può più e allora lo lascia venire e godersi un orgasmo quasi parossistico, che lascia le palle doloranti e che fa formicolare tutto l’uccello fin nel profondo.

Avrai avuto sicuramente orgasmi di questo tipo a volte, per cui sai di cosa parlo. Lei ci riesce benissimo con la sua voce, con le sue provocazioni, con le richieste particolari che fa sempre e di questo anche lei ne gode ai numeri porno. Il suo piacere più grande nello scopare al telefono è di sentire che il maschio ha raggiunto il massimo del godimento ed allora anche lei, che fino a quel momento, mentre parlava con te, si stava toccando, si lascia andare ed urla insieme a te il suo piacere. È davvero una donna perfetta. Beato chi la incontra.


0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti