Fabiana al telefono erotico

Una casalinga con molto tempo a disposizione

Quello che vedi nella foto che ci ha mandato è la postazione prediletta di Fabiana. Ama rispondere al telefono erotico masturbandosi a casa, seduta sul tavolo dove prepara da mangiare, che è poi il suo regno normalmente. Fabiana è una casalinga che lavora al telefono come tante altre, con qualche piccola differenza che la contraddistingue.

Fabiana al telefono erotico

Come tutte le casalinghe, tra l’altro senza figli, ha molto tempo a disposizione. Come tutte ha bisogno di evadere dalla monotonia. Come molte donne ha forti appetiti sessuali e lei li soddisfa in casa durante i lavori domestici, avendo trovato il modo, facendo sesso al telefono, di unire l’utile al dilettevole. Lei è davvero una brava casalinga e il marito è soddisfatto perchè quando torna a casa trova sempre tutto in ordine e i pasti cucinati a dovere.

Fabiana nuda in cucina

Non sa che però su quello stesso tavolo su cui mangia la cena fino a poco prima lei si stava infilando nella figa una zucchina, stimolata a farlo dal maschio di turno. Non sa quanti liquidi umorali della figa ci si sono riversati sopra. Lei li ha puliti accuratamente, chiaro, ma una qualche traccia e un po’ di odore fanno fatica ad andarsene.

Magra, tette piccole, longilinea, pancia piatta, cosce lunghe e slanciate, figa non depilata. Fabiana sembra una ragazzina nonostante abbia superato i quaranta. Sempre sorridente, e anche di questo il marito è contento. Non sa che sorride sempre perchè ogni giorno qualcuno la chiama al numero porno e la fa felice. Non sa che cosa fa con i maschi che la desiderano, quanto possa arrivare ad essere depravata facendo sesso ai numeri erotici. Usa tutto quello che la casa le fornisce di utile per infilarselo dappertutto.

Una volta ha usato persino il manico dell’aspirapolvere, di quelli che sembrano un becco d’oca ed il manico è la copia esatta di un cazzo maschile, che si usano per pulire le briciole dalla tavola, quella stessa tavola dove fino a poco prima era sdraiata, sbrodolando dappertutto il suo piacere. Fabiana è fatta così. Vuole maschi che la usino. Poi quando il marito torna è la perfetta mogliettina. Anzi, a volte lo assale perchè le è rimasta ancora voglia. E lui è felice.

UNA SELEZIONE TRA LE RAGAZZE ONLINE ORA
Se la ragazza che cerchi ai numeri erotici non è tra queste, chiama e chiedi al centralino i suoi turni
0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti