Elettra è na donna davvero affascinante: ha un fisico slanciato e un viso austero che, se sai leggere bene dietro quell’espressione, lascia trapelare con quanto fuoco si concede a chi sa scaldarla al telefono erotico.
Una donna che ha una sua carriera come libero professionista. Mai sposata né ha figli, ma ha preferito dedicarsi al lavoro per la sua indipendenza. Soprattutto anche perchè ama molto la trasgressione. Essere libera e con una posizione sociale invidiabile le ha permesso di fare quello che voleva in tutti i sensi.
Sicuramente avrai sentito parlare di donne che rivestono posizioni importanti, che hanno scelto il lavoro al posto della famiglia, e della loro solitudine. Elettra è una di queste donne.
All’inizio pagava lei dei gigolò per soddisfare le sue voglie sessuali, ma dopo un po’ ha smesso perchè non riusciva a trovare nessuno che la soddisfacesse completamente e soprattutto che fosse disponibile quando lei poteva e voleva. Poi ha scoperto il telefono erotico e le si è aperto n mondo.
Il fatto di potersi collegare al centralino da qualunque parte del mondo in qualunque momento l’ha subito eccitata. Ancor di più il poter interagire con molti e diversi maschi arrapati. Per il suo lavoro veste sempre elegante ma sotto indossa costantemente biancheria sexy. Calze di seta velate, reggicalze e biancheria di pizzo. Tacchi alti sempre e qualche semplice, prezioso gioiello a completare il tutto. Se hai voglia di elevare il tuo piacere devi assolutamente chiamarla al nostro telefono porno.
Il contrasto tra la sua raffinatezza esteriore e la quasi volgare ed imperativa dialettica ti ecciterà al punto da farti avere la tua più grande erezione e copiosa sborrata. Una donna dale mille sfaccettature che nasconde al mondo ma rivela in toto a chi la chiama per fare sesso telefonico a basso costo. Non la troverai spesso in linea, ma quando la vedi non perdere l’occasione di chiamarla.