Elena al telefono erotico

Un fisico da paura, la prima cosa che viene da dire. E come mai che Elena, una donna così bella ha deciso di godere al telefono invece di darsi alla pazza gioia scopando a destra e a sinistra?

Elena al telefono erotico


La spiegazione è più semplice di quello che possa sembrare. E’ sempre in calore e vorrebbe avere tutto il giorno qualcosa che le riempe tutti i buchi e le faccia provare orgasmi continui, ma ha un marito che la marca stretta, proprio perchè è assolutamente una dea in carne ed ossa.

Come si presenta Elena

Elena, come le altre milf al telefono, non mostra il suo viso, per ovvi motivi, ma credetemi se vi dico che su quella bocca vorreste vedere una colata lavica bianca che scende dal vostro uccello per arrivarle fino in gola, straripare e seguendo la curva delle sue labbra scendere piano piano su quelle incredibili tette dal capezzolo sempre gonfio e turgido. E’ un inno alla beatificazione della carne, in tutti i suoi risvolti più depravati. Le curve del suo corpo, il ventre piatto, le cosce lunghe e tornite, tutto spinge a metterle le mani addosso. Ma non potete. Potete solo parlarle. La qual cosa è comunque già moltissimo.

Elena milf bollente

Appena risponderà, se la vorrai chiamare al numero porno, capirai perchè già dalla voce si capisce tutto quello che verrà dopo. Te la soffia addosso, ti ci avvolge, ti penetra dai pori della pelle fino ad arrivare dentro, profondamente, a solleticare tutti i centri dell’immaginazione. A quel punto sfogati, tira pure fuori tutto quello che ti viene in mente, che ti stimola il vedere la sua foto e sentire la sua voce.

Lei ti seguirà su tutto perchè ha innata la voglia di trasgredire e di godere. In un attimo sentirai che le tue palle si gonfiano e iniziano a farti male dall’urgenza che avrai di venirle addosso. Lei, da parte sua, stai certo che è già super bagnata e non appena percepirà la tua eccitazione al telefono sicuramente inizierà ad infilarsi qualcosa nella figa.

La cosa che posso garantirti è che ha una capacità innata di percepire quando un uomo, pur non vedendolo, sta per sborrare al telefono. A quel punto il suo piacere più grande, come lei stessa mi ha testimoniato, è di incitarti a farlo e a dirle come stai godendo e quando sarà al culmine dell’orgasmo con te sentirai le sue urla trapanarti le orecchie, tanto le sue grida strozzate riescono ad essere potenti.

Che devo dirti di più? Chiamala al numero di telefono erotico se non ci credi. Dopo lo rifarai ancora ed ancora ed ancora. Non ti basterà mai.


ElenaElena
Cod. 176
Offline
LauraLaura
Cod. 227
Offline
AryaArya
Cod. 164
Offline
LolaLola
Cod. 140
Offline
TanyaTanya
Cod. 105
Offline
0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti