Celine ci ha mandato queste foto. Ha voluto farsi vedere in cucina a significare che non è perfetta solo come ragazza al telefono erotico ma anche come cuoca. La sua specialità?
Ricette piccanti, quelle che servono a creare piatti afrodisiaci dei quali si serve per essere sempre al punto giusto di eccitazione per quando qualcuno la chiama al numero porno. Una bella mora dal fisico minuto nel busto ma che quando si arriva ai fianchi esplode in un turbinio di curve. Pelle liscia e setata, bianca come il latte, di notevole consistenza, è un piacere da toccare. Tette piccole a coppetta, giuste per il suo busto. Fianchi morbidi ed arrotondati ma soprattutto un culo che parla da solo.
Ama realizzare le sue creazioni indossando biancheria intima e una parannanza diversa ogni giorno, per essere comunque pronta, anche se indaffarata, a rispondere ai numeri erotici. CI è arrivata, a fare sesso al telefono a basso costo intendo, perchè voleva condividere con qualcuno questa sua passione, anzi, le due passioni che veramente la animano: la cucina ed il sesso!
Quale mezzo migliore del telefono erotico a cui risponde dalla cucina per prendere due piccioni con una fava? Per cui se tu sei un amante della trasgressione, a cui piace cambiare location e atmosfere. Non dirmi che non hai mai sognato di entrare in cucina, vedere un culo spaziale davanti ai fornelli e desiderare immediatamente ti tirare fuori il tuo cazzo ed appoggiarcelo. Iniziare a strofinarcelo contro finchè non diventa un pezzo di marmo e trascinare la proprietaria di quel culo fino al tavolo.
Sbattercela contro mettendola a pecorina, spostare il filo interdentale che occupa l’accesso alla caverna in fondo alla valle tra le montagne del suo culo e infilarci dentro il palo che hai tra le gambe fino a ostruire completamente la cavità. Sono certo che ci hai pensato. Parlane con Celine, lei ti spiegherà cosa significa questa fantasia dalla parte della donna. Potresti essere sorpreso dalla descrizione emotiva che ti farà. Buon divertimento.