Non ci è chiaro se lei ha scelto il suo nick name ispirandosi alle specie di orchidee così chiamate o all’eroina del film Cataleya, spietata killer alla ricerca degli assassini dei suoi genitori. Fatto sta che in entrambi i casi il nome le si addice alla perfezione.
Che assomigli ad un’orchidea è abbastanza facile da capire se ti dico che con questo meraviglioso fiore ha in comune un bel po’ di cose? Così come l’orchidea ha una o due foglie sessili, Cataleya, la nostra operatrice di telefono erotico, è bisessuale e tendente alla gang bang.
Come l’orchidea più comune, la Cattaleya appunto, che fiorisce in ogni periodo dell’anno ed i fiori durano a lungo, lei è in calore sempre e ha sempre voglia. Come l’orchidea per vivere ha bisogno di avere un substrato umido costante, lei vive costantemente con la figa umida di umori dati dalla sua eterna voglia di godere e dalla perenne eccitazione, che sfoga fra i frequentatori dei trans al telefono. Questo solo per fare alcune similitudini, tra le tante che ci sono.
Ma potrebbe benissimo essere come l’eroina killer del film omonimo. La protagonista maneggia con destrezza qualsiasi arma, la nostra Cataleya è specializzata in sex toys, di qualunque forma e dimensione, e li usa come se fossero un’estensione del suo braccio, tanto è pratica. Come nel film la vittima designata prova a fuggire ma non ci riesce, nella nostra realtà se lei decide di mettere le mani su qualcuno prima o poi lo fa, e sarà bene che questo qualcuno la lasci fare.
Lei è una killer del sesso, determinata a godere e far godere il prescelto amante dei trans al suo numero porno. Oltre questo è molto bella e sexy, formosa al punto giusto e con quegli occhiali da intellettuale che fanno sesso solo a guardarla.
Se avrai la tentazione di chiamarla ai numeri erotici capirai subito quanto sesso sprizzi da ogni suo poro. Alle prime parole già si capisce, perchè non ha peli sulla lingua e ti chiederà se ce l’hai già duro e se te lo stai menando, perchè lei ha bisogno di sapere che ha un cazzo a disposizione per poterci giocare a piacimento.