Cataleya al telefono erotico

Non ci è chiaro se lei ha scelto il suo nick name ispirandosi alle specie di orchidee così chiamate o all’eroina del film Cataleya, spietata killer alla ricerca degli assassini dei suoi genitori. Fatto sta che in entrambi i casi il nome le si addice alla perfezione.

Cataleya al telefono erotico


Che assomigli ad un’orchidea è abbastanza facile da capire se ti dico che con questo meraviglioso fiore ha in comune un bel po’ di cose? Così come l’orchidea ha una o due foglie sessili, Cataleya, la nostra operatrice di telefono erotico, è bisessuale e tendente alla gang bang.

Come l’orchidea più comune, la Cattaleya appunto, che fiorisce in ogni periodo dell’anno ed i fiori durano a lungo, lei è in calore sempre e ha sempre voglia. Come l’orchidea per vivere ha bisogno di avere un substrato umido costante, lei vive costantemente con la figa umida di umori dati dalla sua eterna voglia di godere e dalla perenne eccitazione, che sfoga fra i frequentatori dei trans al telefono. Questo solo per fare alcune similitudini, tra le tante che ci sono.

Cataleya nuda: killer od orchidea?

Ma potrebbe benissimo essere come l’eroina killer del film omonimo. La protagonista maneggia con destrezza qualsiasi arma, la nostra Cataleya è specializzata in sex toys, di qualunque forma e dimensione, e li usa come se fossero un’estensione del suo braccio, tanto è pratica. Come nel film la vittima designata prova a fuggire ma non ci riesce, nella nostra realtà se lei decide di mettere le mani su qualcuno prima o poi lo fa, e sarà bene che questo qualcuno la lasci fare.

Lei è una killer del sesso, determinata a godere e far godere il prescelto amante dei trans al suo numero porno. Oltre questo è molto bella e sexy, formosa al punto giusto e con quegli occhiali da intellettuale che fanno sesso solo a guardarla.

Se avrai la tentazione di chiamarla ai numeri erotici capirai subito quanto sesso sprizzi da ogni suo poro. Alle prime parole già si capisce, perchè non ha peli sulla lingua e ti chiederà se ce l’hai già duro e se te lo stai menando, perchè lei ha bisogno di sapere che ha un cazzo a disposizione per poterci giocare a piacimento.


ElenaElena
Cod. 176
Offline
LauraLaura
Cod. 227
Offline
0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti