Sei mai passato davanti ad una scuola media al momento dell’uscita dei ragazzi? Hai mai notato una di quelle mamme strizzate in vestiti che sembrano doversi strappare al primo movimento brusco? Non molto alta, formosa, truccata il giusto, che sprizza però sesso e feromani da tutti i pori? Quello è il prototipo di Bunny!
Mamma a tempo pieno, ad un certo punto della sua vita ha capito che doveva trovare, come tutte le casalinghe oberate dai doveri familiari, uno spazio tutto suo. Un posto e una motivazione per non cadere nella depressione, molto diffusa tra le donne che seguono marito e figli come attente chioccie.
L’incredibile è che Bunny non ha pensato nemmeno per un momento di darsi al burraco o simili. Lei è arsa da un fuoco dentro che il marito soddisfa ma non del tutto. Ha desideri inconfessati e ogni tanto deve masturbarsi al telefono seguendone il corso mentale. Un giorno ha scoperto il telefono eotico. Ha pensato che forse poteva essere la sua strada ed oggi eccola quà, a percorrerla a spron battuto.
Quando ci ha contattato era molto ipacciata e timida nel chiedere informazioni. Noi l’abbiamo subito buttata nella mischia e lei ha reagito davvero bene. Da quel giorno ne è passato di tempo ma lei è sempre lì, in prima linea ai numeri porno, una tettona al telefono pronta a dispensare sesso telefonico a chi ne ha bisogno.
La cosa che per prima colpisce di lei, se guardi le foto, sono le sue tette. Se la vedi in piedi avresti la visione di due montagne che si protendono verso l’infinito senza bisogno di nessun sostegno. Questo perchè è abbondante, ma non flaccida. La paragonerei ad un’anfora di grandi dimensioni, viso che tutte le sue curve sono al punto giusto, sembrano parabloiche per quanto sono ampie e morbide. Immagina per un istante di stenderti sopra di lei.
La sensazione che ne ricaveresti è quella di avere sotto di te un materasso in lattice, che si modella su di te ma non ti fa affondare. La sua pelle, poi, di seta e la tonicità del suo corpo fanno il resto: ti fanno rizzare l’uccello in un attimo, senza che tu te ne accorga. Chi ha parlato con lei si è sentito totalmente avvolto dalla sua sessualità spiccata.
Ha la capacità di farti quasi sentire che ti è addosso, che le sue tette ti stanno soffocando e che la sua bocca carnosa è perfettamente aderente al tuo cazzo. Ama la lingerie e come vedi la indossa sempre quando è al telefono erotico delle mamme arrapate. La cosa eccitante è che ne usa di così minuscola che quasi le sparisce addosso, semicoperta dai rotolini.
E il suo culo? Vogliamo parlare di questi due universi paralleli separati da una valle alla cui congiunzione si apre un cratere piccolo e rotondo, che si chiama buco del culo, che lei ama farsi masturbare?
Anzi, parlane con lei, ti spiegherà per filo e per segno cosa dovresti fare per farla godere. Una meravigliosa, vogliosa, travolgente curvy, che saprà regalarti un’eccitazione e una sborrata come si deve.