Le foto parlano da sole. Madre natura è stata molto generosa con Arya del telefono erotico, dandole tutto quello che serve per far felice un uomo. E quello che secondo lei non era sufficiente lo ha gonfiato usando la chirurgia.
Parlo delle tette, chiaramente. Sono diventate di due misure più grandi di quelle avute in dote, ma sicuramente non stonano con tutto il resto. Non si può non apprezzarle, soprattutto se offerte con generosità e valorizzate dalla stretta delle sue mani che le spingono ancora più in avanti.
Arya è una bionda naturale, è impossibile per chi ha avuto la fortuna di averla nuda accanto, non riconoscere quelle forme inconfondibili. Una serie di curve interminabili tutte di perfetta rotondità, con un substrato in perfetto equilibrio tra grassi e muscoli che ne danno una consistenza al tocco incredibile.
La cucina è l’ambiente preferito di Arya, una delle migliori casalinghe al telefono erotico. Ci ha chiesto di specificare nella sua scheda che lei vuole assolutamente essere scopata così, appoggiata con i gomiti sul piano di lavoro della cucina, chinata in avanti ad offrire il suo meraviglioso culo all’amante del momento.
Non dire che non hai già l’uccello duro solo ad immaginare cosa potrebbe voler dire appoggiare il tuo uccello su quel solco, bagnarti le dita con la saliva e andare a cercare la caverna dentro quel solco per inumidirla, qualora ce ne fosse bisogno, prima di infilartici dentro.
La sensazione di caldo umido, il risucchio naturale non appena lei sente che qualcosa si avvicina alla sua caverna ti lascerà di stucco, avrai quasi paura a mettercelo dentro perchè potrebbe non uscirne più. Goditi Arya e la sua cucina facendo con lei sesso al telefono.
Eccomi qua ragazzi. Sono nel mio ambiente preferito, la cucina. Chiamatemi in fretta perchè sono bollente dappertutto, e non per le pentole sul fuoco. Poi, dopo aver assaggiato la mia pietanza, lasciate scitto qui un commento su come vi è sembrata. 😉