Amelie al telefono erotico

Amelie ha superato la quarantina, è una donna matura, una milf con i fiocchi, pronta per essere colta da chiunque abbia voglia di assaporarne il succo dolce e profumato. Dalla sua bocca escono parole che sanno di miele e dalla sua prugna un profumo di buono.

Amelie al telefono erotico

Amelie è una rossa naturale, anche se si tinge i capelli di nero per non far vedere il bianco ormai incipiente. Braccia, spalle, schiena, glutei, tutta piena di eccitanti lentiggini, come solo le rosse hanno. Anche il suo carattere è tipico delle donne rosse. Vulcanica, allusiva, maliziosa, sfacciata e provocatoria.

Un corpo magro e slanciato, tette piccole ma ancor con i capezzoli all’insù e un culo che parla tre lingue, che svetta alla fine del suo fondoschiena. Quando risponde alle chiamate erotiche che le arrivano dal nostro telefono erotico dà tutta se stessa per far star bene il maschio che la chiama.

Amelie, una milf da inculare

Il tuo piacere è il suo piacere. La cosa che la eccita di più è quando si inizia a parlare di inculate. È la cosa che le piace di più, farsi mettere qualunque cosa nel culo, chiaramente dopo essere stata eccitata a dovere con gesti parole ed opere, fino a che la sua figa non è traboccante di umori che usa per lubrificare il buchino posteriore in attesa di farselo riempire da qualcosa.

Per prepararlo è solita metterci prima un dito, dopo averlo lubrificato infilandoselo nella prugna, poi due e finalmente tre, per farlo piano piano abituare a quello che verrà dopo. Quando è pronta te lo dice e a quel punto non devi esitare, devi dirle cosa le vorresti infilare dietro.

Sii deciso e lei ti ricompenserà con la descrizione precisa e puntuale di quello che sente nel metterselo dentro e farselo arrivare fino all’intestino. È una di quelle donne che godono anche analmente, e lo sentirai di sicuro se la chiami e la porti ad avere con te un rapporto anale facendo sesso al telefono.


TanyaTanya
Cod. 105
Offline
DemyDemy
Cod. 226
Offline
0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti