Alessia al telefono erotico

La quintessenza del sesso

Giovane impiegata in uno studio notarile, dove la maggior parte dei clienti vanno non perchè il notaio è bravo e poco costoso ma perchè c’è Alessia ad accoglierli, con un sorriso stampato su quelle labbra turgide che sembra sia solo per chi lo guarda e dà adito a mille illazioni. E il notaio lo sa, ma lascia fare.

Alessia al telefono erotico

In più non veste certo sobriamente ma si può dire che la si noti ovunque vada. Non perchè è stravagante ma perchè riempe sempre tutti i vestiti fino all’ultimo centimetro, a parte la scollatura che è sempre profondissima. In buona sostanza, vedere Alessia e volerla scopare è un tutt’uno, sempre, per chi ha la fortuna di incontrarla. Il fatto è che sembra che te la dia ma alla fine se la tiene per se.

E’ un’esibizionista e come tutte le esibizioniste fa vedere, provoca, ma non arriva mai alla fine. Pochi sono riusciti a guadagnarsela la pagnottella che ha tra le gambe. Mentre è perfetta per il telefono erotico. Lavora con noi e dà il suo massimo quando qualcuno la chiama e le chiede di farlo sborrare.

Una donna matura decisamente in forma

È una donna ormai verso la quarantina, con forme morbide e qualche chilo di troppo, ma proprio questa è la sua forza. Sembra proprio la vicina della porta accanto che hai sempre voluto scopare ma che non hai mai avuto l’occasione di fare. Quella che ti saluta quando la incontri in ascensore, vestita di niente, con lo sguardo basso ma ammiccante che magari ogni tanto dà una sbirciatina di sottecchi. Piena ma in forma. Soprattutto arrapante. Alessia è così. Al numero porno riesce a darti esattamente queste sensazioni.

Alessia caldissima impiegata mostra il suo culo

Non dimenticare che è un’esibizionista, per cui sa esattamente come proporsi per poi ritrarsi. La differenza è che al telefono erotico, se la chiami, oltre a raccontarti di se, di come è vestita, di cosa ama che tu le faccia e di cosa ti piacerebbe che ti facesse, agisce. Mentre fuori di casa può solo provocare, al telefono si tocca, si masturba, si eccita e gode. Sempre che trovi il partner giusto. Per sapere se sei tu devi solo fare una prima chiamata e vedere se siete compatibili. Lei è tanta e tutta tua ma per continuare ad averla devi anche tu darle qualcosa che le piaccia. Prova.


0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti