Rosy al telefono erotico

Tra le ragazze al telefono erotico, Rosy è forse una delle più troie. Non lasciarti ingannare da questa sua aria da santarellina, è proprio l’opposto. Una biondina dall’aspetto normale, ne bella ne brutta, ne alta ne bassa, che veste casual senza pretese. Questo è quello che vedresti se la incontrassi per strada. Ma se fossi attento osservatore e guardassi la luce nei suoi occhi capiresti immediatamente chi hai davanti.

Rosy al telefono erotico

Rosy è affamata di sesso. Le piace il cazzo in quanto tale e siccome ha già avuto brutte esperienze, si è cacciata in guai grossi proprio per questa sua passione per il sesso fine a se stesso, adesso stà molto attenta a rivelare quello di cui ha estremo bisogno. Quando esce nasconde il suo corpo, cerca di non far risaltare quel suo grosso, sodo culo dalle rotondità perfettamente accentuate, non mette reggiseni push up, anzi, usa quei vecchi reggiseni della nonna che comprimono in maniera da non far premere i capezzoli e le tette di 3° misura, a forma di pera che tendono a puntare verso l’alto, contro la camicetta. La carnagione bianchissima, quasi lattea e i biondi capelli normalmente raccolti.

È una bionda naturale, e come tutte le bionde vere ha una spiccata propensione ad abbandonarsi alla libidine. Una libidine che, non potendo più esprimere liberamente, proprio per i casini che ha avuto, adesso soddisfa rispondendo al nostro telefono erotico.

Con lei parla liberamente

Al telefono può lasciarsi andare alle sue fantasie senza tema di conseguenze. Parlare e fare sesso al telefono con uno sconosciuto, anzi, ha aumentato la sua libidine e riesce ad avere orgasmi importanti soprattutto se trova chi la guida in maniera sapiente. Più che una padrona è una schiava, ansima se si sente ordinare di fare delle cose, anche le più perverse, e le fa, godendone appieno.

Rosy, bionda vogliosa, mostra il suo culo

Prova a chiamarla e già dalla sua voce quando ti risponde capirai che hai a disposizione una vera ninfomane, amante del sesso, che al telefono esprime tutto il suo erotismo e la sua voglia di cazzo.


0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti