- Amelie
Amelie ha superato la quarantina, è una donna matura con i fiocchi, pronta per essere colta da chiunque abbia voglia di assaporarne il succo dolce e profumato. Dalla sua bocca escono parole che sanno di miele e dalla sua prugna un profumo di buono.
- Chantal
Ha scelto questo nome tipicamente francese in onore del suo status sociale. È infatti una donna di sangue blu. Beh, non proprio lei, ma il marito. Lei lo ha per acquisizione. È sposata con un conte, uno dell’antica aristocrazia piemontese, ma lei è siciliana di puro sangue.
- Cherry
Cherry è una bella ragazza con un fisico regolare, lunghi capelli neri, tettine piccole a coppa, con quei capezzoli che quando si inturgidiscono diventano gonfi e a cono come ditali rovesciati. L’espressione del viso quasi timida, una di quelle ragazze che non prendono mai l’iniziativa…o almeno questa è l’impressione che si ha incontrandola.
- Elettra
Elettra è na donna davvero affascinante: ha un fisico slanciato e un viso austero che, se sai leggere bene dietro quell’espressione, lascia trapelare con quanto fuoco si concede a chi sa scaldarla al telefono.
- Francesca
Forse è meglio dire la donna perfetta per tutto. Francesca è alta, mora, slanciata, morbide curve ai posti giusti. Mai troppo svestita mai troppo vestita. Sempre un giusto equilibrio tra trasgressione e sempllicità.
- Ilaria
Ilaria è una milf, anzi una milfona, il classico esempio di donna che non può fare a meno del sesso. Una breve descrizione fisica. Alta circa 1,70 cm, mora, longilinea ma con le curve giuste al posto giusto, non ha un filo di grasso addosso e cura il suo corpo con ossessione quasi maniacale. La sua pancia piatta sembra il posto giusto dove sborrarle tutto quello che puoi.
- Isabel
Papà Italiano, mamma Nigeriana ed è venuta fuori lei, Isabel. Meglio non poteva riuscire, a nostro parere. È nata in Italia e parla perfettamente la nostra lingua, anzi, per meglio dire, la usa perfettamente.
- Laura
Nonna non nel senso di vecchietta gentile e con i capelli bianchi che cammina con un bastone, ma nonna perchè Laura ha avuto, giovanissima, una figlia che a sua volta, sempre giovanissima, ha avuto una bambina.
- Letizia
Letizia è una donna matura le cui esperienze di vita l’hanno resa estremamente arguta, soprattutto dialetticamente, nei rapporti con l’altro sesso.
- Monella
Se ti piacciono giovanissime e poco formose, Monella fa al caso tuo. Pur essendo “essenziale” nelle linee ha un culetto che conquista subito. Le tette sono della misura giusta e ben integrate nell’insieme estetico.
- Natalia
Natalia è una una Cougar, se le guardi le mani, ma anche da altri particolari, lo capisci.
- Serena
Se la guardi bene la parte che va dal bacino in giù potrebbe benissimo diventare la coda di una sirena, fasciata da un lungo vestito attillato. Serena ha le forme arrotondate e paraboliche che si addicono ad un’ammaliatrice perfetta.
- Soraya
Della pantera nera, Soraya ha l’atteggiamento felino, ammaliante, circospetto, potente e reattivo, una belva bellissima e pericolosa, pronta a balzare addosso alla preda alla prima occasione buona per divorarla in un sol boccone.
- Valentina
Valentina è davvero un caso a se stante. È straripante in tutti i sensi. Alta, mora, grandi tette, cosce robuste, un po’ di ciccia di troppo e le smagliature dell’età…. ma come si avventa lei su di un cazzo quando ne riesce ad agguantare uno poche altre ci riescono.
- Vanessa
Vanessa è la mia preferita, non ho dubbi. Amo tutte le ragazze che sono con noi ma Vanessa ha un posto speciale nel mio cuore. È esattamente quello che una donna dovrebbe essere per me.