Operatrici della linea erotica

  • Amelie al telefono erotico

    Amelie ha superato la quarantina, è una donna matura, una milf con i fiocchi, pronta per essere colta da chiunque abbia voglia di assaporarne il succo dolce e profumato. Dalla sua bocca escono parole che sanno di miele e dalla sua prugna un profumo di buono.

    Amelie al telefono erotico

    (altro…)

  • Chantal al telefono erotico

    Ha scelto questo nome tipicamente francese in onore del suo status sociale. È infatti una donna di sangue blu. Beh, non proprio lei, ma il marito. Lei lo ha per acquisizione. È sposata con un conte, uno dell’antica aristocrazia piemontese, ma lei è siciliana di puro sangue.

    Tette di Chantal

    (altro…)

  • Cherry al telefono erotico

    Cherry è una bella ragazza con un fisico regolare, lunghi capelli neri, tettine piccole a coppa, con quei capezzoli che quando si inturgidiscono diventano gonfi e a cono come ditali rovesciati. L’espressione del viso quasi timida, una di quelle ragazze che non prendono mai l’iniziativa…o almeno questa è l’impressione che si ha incontrandola.

    Cherry al telefono erotico

    (altro…)

  • Demy al telefono erotico

    Per gli amanti delle donne “slim” Demy del telefono erotico è il prototipo per eccellenza. Un corpo disegnato, con curve appena accennata ma perfettamente al posto giusto. Un fisico scolpito nello stile minimalista.

    Demy al telefono erotico

    (altro…)

  • Elena al telefono erotico

    Un fisico da paura, la prima cosa che viene da dire. E come mai che Elena, una donna così bella ha deciso di godere al telefono invece di darsi alla pazza gioia scopando a destra e a sinistra?

    Elena al telefono erotico

    (altro…)

  • Elettra al telefono erotico

    Elettra è na donna davvero affascinante: ha un fisico slanciato e un viso austero che, se sai leggere bene dietro quell’espressione, lascia trapelare con quanto fuoco si concede a chi sa scaldarla al telefono erotico.

    Elettra al telefono erotico

    (altro…)

  • Francesca al telefono erotico

    Forse è meglio dire la donna perfetta per tutto. Francesca è alta, mora, slanciata, morbide curve ai posti giusti. Mai troppo svestita mai troppo vestita. Sempre un giusto equilibrio tra trasgressione e sempllicità.

    Francesca al telefono erotico

    (altro…)

  • Ilaria al telefono erotico

    Ilaria è una milf, anzi una milfona, il classico esempio di donna che non può fare a meno del sesso. Una breve descrizione fisica. Alta circa 1,70 cm, mora, longilinea ma con le curve giuste al posto giusto, non ha un filo di grasso addosso e cura il suo corpo con ossessione quasi maniacale. La sua pancia piatta sembra il posto giusto dove sborrarle tutto quello che puoi.

    Ilaria al telefono erotico

    (altro…)

  • Isabel al telefono erotico

    Papà Italiano, mamma Nigeriana ed è venuta fuori lei, Isabel. Meglio non poteva riuscire, a nostro parere. È nata in Italia e parla perfettamente la nostra lingua, anzi, per meglio dire, la usa perfettamente.

    Isabel al telefono erotico

    (altro…)

  • Keisha al telefono erotico

    Se ti stai chiedendo perchè Keisha ha scelto un nome così esotico, ti tolgo subito la curiosità. È un altro prodotto di incroci tra razze. Papà italiano e mamma indiana. Ne è venuta fuori una ragazza tutta curve e molto sexy. È ormai intorno alla trentina ma a vederla non si direbbe.

    Keisha al telefono erotico

    (altro…)

  • Laura al telefono erotico

    Nonna non nel senso di vecchietta gentile e con i capelli bianchi che cammina con un bastone, ma nonna perchè Laura ha avuto, giovanissima, una figlia che a sua volta, sempre giovanissima, ha avuto una bambina.

    Laura al telefono erotico

    (altro…)

  • Letizia al telefono erotico

    Letizia è una donna decisamente non più giovane che risponde al telefono erotico, ma le esperienze di vita l’hanno resa estremamente arguta, soprattutto dialetticamente, nei rapporti con l’altro sesso.

    Letizia al telefono erotico

    (altro…)

  • Lola al telefono erotico

    Lola è il classico esempio di donna matura al telefono erotico che ha sempre la figa bagnata. In ogni momento della giornata, sia che stia facendo la spesa o che si sia messa in tiro per uscire con le amiche, ha il chiodo fisso: vuole un cazzo da usare e maneggiare a piacimento!

    Lola al telefono erotico

    (altro…)

  • Loredana al telefono erotico

    Di Loredana ci sarebbe molto da dire ma non vorrei toglierti il gusto di scoprirlo da solo chiamandola. Guarda un attimo la foto e immagina cosa può essere parlare con lei.

    Loredana al telefono erotico

    (altro…)

  • Ludovica al telefono erotico

    Forse proprio nella normalità si nasconde il suo successo. Spesso sono le ragazze che ci sembrano più normali a riservarci le migliori sorprese!

    Ludovica al telefono erotico

    (altro…)

  • Marika al telefono erotico

    Marika è la classica matrona romana. Bella, bionda, abbondante, ridondante, con tanto di tutto a disposizione di chi la vuole chiamare e conoscere al telefono erotico.

    Marika al telefono erotico

    (altro…)

  • Matilde al telefono erotico

    Matilde si può collocare di preferenza nel gruppo di donne che per comodità vengono chiamate “Milf”, ossia “mamme cui si darebbe volentieri una ripassata”. Lei infatti è una mamma prima di tutto, ma anche donna e nonna, per cui si potrebbe inserire tranquillamente nella categoria “Mature”, ossia una donna “che ha raggiunto il suo pieno sviluppo” fisico ed emotivo, soprattutto sessualmente.

    Matilde al telefono erotico

    (altro…)

  • Mia al telefono erotico

    Mia ha i suoi anni, diciamo intorno ai 50, poi la cifra esatta ditela voi dopo aver visto le sue foto e magari parlato con lei. Nella vita ufficiale ricopre anche un posto di prestigio in un ufficio pubblico, e lo svolge con estrema professionalità. La stessa che mette quando si sveste di pizzi e risponde al telefono erotico.

    Mia al telefono erotico

    (altro…)

  • Michelle al telefono erotico

    Non è uno slogan, una frase giusto per dire qualcosa. Michelle del telefono erotico ha davvero dedicato la sua vita ad allenarsi. Diplomata in educazione fisica con il massimo dei voti. All’ISEF di Urbino era famosa per la sua abilità e dedizione in palestra durante le lezioni, ma soprattutto per le ripetizioni serali che si faceva dare da tutti i suoi compagni di corso.

    Tette di Michelle

    (altro…)

  • Monella al telefono erotico

    Se ti piacciono giovani e poco formose, Monella fa al caso tuo. Pur essendo “essenziale” nelle linee ha un culetto che conquista subito. Le tette sono della misura giusta e ben integrate nell’insieme estetico.

    Monella al telefono erotico

    (altro…)

  • Natalia al telefono erotico

    Non lasciarti ingannare dall’apparenza così tonica del corpo, che mantiene con sedute regolari in palestra. Natalia non è una milf al telefono, direi piuttosto una Cougar. Se le guardi le mani, ma anche da altri particolari, lo capisci.

    Natalia, cougar al telefono erotico

    (altro…)

  • Serena al telefono erotico

    Se la guardi bene la parte che va dal bacino in giù potrebbe benissimo diventare la coda di una sirena, fasciata da un lungo vestito attillato. Serena ha le forme arrotondate e paraboliche che si addicono ad un’ammaliatrice perfetta.

    Serena al telefono erotico

    (altro…)

  • Sissy al telefono erotico

    Sissy è davvero tanta. Giovanissima, ha un marito che la adora e che non le fa mancare niente, nemmeno sotto il profilo sessuale. La scopa tutti i giorni ed anche bene, ma sembra che a lei non basti mai.

    Sissy al telefono erotico

    (altro…)

  • Soraya al telefono erotico

    Della pantera nera, Soraya del telefono erotico ha l’atteggiamento felino, ammaliante, circospetto, potente e reattivo, una belva bellissima e pericolosa, pronta a balzare addosso alla preda alla prima occasione buona per divorarla in un sol boccone.

    Soraya al telefono erotico

    (altro…)

  • Valentina al telefono erotico

    Valentina è davvero un caso a se stante. È straripante in tutti i sensi. Alta, mora, grandi tette, cosce robuste, un po’ di ciccia di troppo e le smagliature dell’età…. ma come si avventa lei su di un cazzo quando ne riesce ad agguantare uno poche altre ci riescono.

    Valentina al telefono erotico

    (altro…)

  • Vanessa al telefono erotico

    Vanessa è la mia preferita, non ho dubbi. Amo tutte le ragazze che sono con noi al telefono erotico ma Vanessa ha un posto speciale nel mio cuore. È esattamente quello che una donna dovrebbe essere per me.

    Vanessa al telefono erotico

    (altro…)