telefono erotico vero

Seghe al telefono

Farsi una sega con una ragazza al telefono

C'è una ragazza che si sta passando il telefono sul corpo, sui seni, sui capezzoli, lungo le curve, sulla fichetta: se chiami puoi partecipare a questo gioco! Falle vibrare il telefono quando meno se l'aspetta e falle fare un sorprendente, piacevole salto di godimento! Chiama adesso per farti le seghe al telefono in sua compagnia!

Se stai leggendo queste righe è perché hai voglia di segarti, non farlo da solo, ma con una delle nostre ragazze! Ti sta aspettando!

seghe al telefono

CHIAMA SUBITO
FATTI DELLE GRAN SEGHE AL TELEFONO

C'è un ragazza bellissima che aspetta di essere spogliata e scopata: facendoti le seghe al telefono con lei puoi partecipare a questo gioco.

Te la immagini? Te la descriviamo, Emy, un muoversi di curve delicate, un corpo da favola che ha già iniziato a spogliarsi. Si sta sbottonando la camicia, un bottone alla volta, sempre muovendosi come una gatta vogliosa. La sua mano passa dalle tette alle mutandine, è entrata, si vedono le sue dita che si muovono: si sta masturbando! Vuoi partecipare? Emy vuole masturbarsi con te, vuole che le sborri addosso, chiama e andate avanti insieme!

Perché farti una sega al telefono erotico con noi?

Chi ci prova non ci lascia più: è un dato di fatto provato dalle statistiche! Perché? Perché non diamo nulla per scontato e lavoriamo ogni giorno per offrire il meglio delle linee erotiche.

Le ragazze da noi sono tante e diverse. Laura per esempio è una delle nostre ultime arrivate, è giovanissima e bella da morire. Ha un fisico asciutto e tonico. Veste sempre un po' da collegiale, con queste gonnelline a pieghe e le camicette strette. Ha l'abitudine di non portare la biancheria intima, quindi quando si muove troppo velocemente le si vede tutto sotto la gonna!

Laura è una vera golosona di sesso, quindi quando chiamano gli sconosciuti al telefono non è raro che la trovino con qualche amichetta, mentre si toccano con le dita sotto la gonna o si leccano i capezzoli a vicenda. Se chiami potresti quindi ritrovarti fra due porche intente a sgrillettarsi a vicenda! Chiama e tuffati tra loro! Potresti farti fare un pompino dall'una e leccare la fichetta dell'altra! Farsi le seghe al telefono vuol dire anche questo!

Corri al telefono, componi il numero e subito sei collegato ad una puttana già a gambe spalancate e con il dito su clitoride.

Se vuoi inoltre spendere davvero poco per farti delle gran seghe al telefono, basta che usi la carta di credito. Sappi che non corri il rischio che ti clonino la carta, perché viene tutto fatto al telefono da un robot, non via web, dove un hacker potrebbe craccare il sistema e catturare i tuoi dati.

Inoltre non teniamo niente, appena collegato alla ragazza, cancelliamo tutto. Teniamo solo il tuo numero di telefono perché se vuoi farti ancora delle seghe e non hai finito il credito che hai acquistato, riconosciamo il numero di telefono e puoi chiamare fino al suo esaurimento, senza pagare ancora.

ragazze vogliose

Al nostro numero erotico potrai fare del lungo sesso o una rapida sveltina, in base al tuo tempo e alla tua voglia. Le nostre ragazze sono professioniste del settore e fanno questo lavoro perché sostanzialmente sono delle ninfomani! Vogliono prenderlo sempre, costantemente, quindi sono sempre qui quando hai voglia!

Ogni telefonata è un viaggio estatico e non fanno in tempo a riagganciare che sono di nuovo tutte bagnate ed eccitate all’idea di un altro e un altro ancora. Se potessero farebbero chiamate in contemporanea per riempire ogni buco possibile del loro corpo.

Il sesso con donne del genere è assolutamente di alta qualità! Provare per credere!

Chiama il numero 899.05.90.35

Nessun rischio

Farsi delle seghe al telefono è una vera goduria, perché è come il sesso fatto live, ma con tutti i vantaggi del caso. Farsi le seghe al telefono ti permette di non correre rischi su nessun fronte: salute, moralità e immagine saranno tutelate e protette 100%.

Se hai una partner a casa che non te la dà o con la quale ormai il rapporto è gelido, potrai trovare nella nostra chat erotica la tua soddisfazione.

Farti delle seghe al telefono con le nostre centraliniste ti permetterà di fare sesso e di venire con grande piacere, ma senza incorrere nel tradimento. Fino a prova contraria, infatti, farsi le seghe al telefono non è certo un peccato! L’uomo, si sa, ha bisogno di svuotare i testicoli, quindi è la natura.

studentesse arrapate

Alcune delle nostre ragazze ci dicono che tengono sempre vicino a sé qualche toys per giocare insieme agli sconosciuti al telefono! I vibratori sono all'ordine del giorno nella loro borsetta!

Quando scoperanno al telefono con te, se lo vuoi potranno succhiare un bel dildo, immaginando che sia il tuo cazzo. Prima piano sulla punta e poi velocemente dentro e fuori dalla bocca! In pochi minuti sarà tutto bagnato di saliva, pronto ad essere infilato dove vuoi tu! Se lo tireranno fuori dalla bocca solo per dirti quanto hanno voglia di scoparti e quanto bagnate sono nella fichetta!

Faglielo mettere poi dove desideri! Immedesimati in quel dildo, immagina sia il tuo uccello e viola ogni buco del loro corpo! Chiama, fatti una sega e sborra! Riprenditi il buon umore con una chiamata di pochi minuti che però ti farà fare delle seghe al telefono indimenticabili!

Chiama subito il numero 899.55.65.59

Anche dalla Svizzera puoi farti liberamente e con gusto delle seghe al telefono. Cambia solo il numero che devi chiamare.

Bada bene, dall'Italia questo numero non funziona, solo per chi risiede o è per lavoro in Svizzera può comporlo ed essere instradato al nostro centralino, senza costi aggiuntivi per lui..

bionde al telefono


Come segarti al telefono

Se ti stai chiedendo come segarti al telefono, forse non hai mai chiamato una linea erotica, oppure hai preso qualche fregatura e sei timoroso.

Comunque non importa se è la prima volta, le nostre professioniste sono tanto pazienti e ti accompagneranno passo per passo! Ti basta telefonare per parlare direttamente con una delle nostre troiette arrapate: la voce vogliosa ti farà già capire quello che ti aspetta: una grande chiavata! Una grande sega al telefono in compagnia!

Descrivile bene come ti stai facendo la sega, quanto ce l'hai grosso in quel momento e quali punti stai toccando. Alimenterai le tue voglie e le sue! Chiama e fatti le migliori seghe al telefono con le professioniste più fighe del mondo del porno! Siamo qui per fati sborrare fino al soffitto, come un vulcano in eruzione!

Al nostro centralino rispondono solo donne davvero motivate. Insoddisfatte perché il marito non le scopa, insoddisfatte perché il fidanzato non c'è mai, oppure per il semplice fatto che non hanno nessuno con cui godere.

donne mature al telefono

Tutte queste donne hanno trovato la risposta ai loro desideri nascosti rispondendo ai numeri di queste linee erotiche, e si eccitano d morire sapendo che ci sono uomini dall'altra parte che si fanno seghe al telefono pensando a loro. Un esempio per tutte.

Ecco altre pagine che ti potrebbero interessare:

Sara, la ricciolina dall’appetito sessuale insaziabile

“Sono una centralinista della linea erotica e lo faccio con passione, mi piace scopare”
Testimonianza di Sara (operatrice telefono erotico)

Ciao, sono Sara, oggi sono una centralinista del telefono erotico e adoro questo lavoro! Una volta lavoravo nell’organizzazione eventi, ero molto richiesta perché oggettivamente sono un figa. Modestia a parte ho gambe chilometriche, due belle tette, occhi verdi e una cascata di ricci rossi, espressione del mio appetito sessuale infuocato! Scopare per me è un pensiero fisso, infatti durante i vari appuntamenti che organizzavo finivo sempre in qualche angolo buio o toilette a farmi qualcuno di diverso ogni volta.

Non contava chi fosse, mi sono scopata uomini maturi, anziani, ragazzini appena maggiorenni e anche delle donne: sono sostanzialmente bisessuale, l’importante è scopare non m’importa con chi. Ho scoperto per caso questa linea erotica, ho chiamato talmente tante volte che sono diventata un’esperta! Ormai ero io a chiamare le ragazze per farle godere invece che viceversa! Dopo un po’ho fatto la loro conoscenza e ho richiesto di entrare nel team, così è stato!

Oggi faccio la centralinista del telefono erotico a tempo pieno: è un lavoro perfetto per me. Trombo dalla mattina alla sera con uomini di vario genere, come te, e me la godo veramente! Mi eccita l’idea di eccitarti al telefono e ti immagino mentre ti fai le seghe al telefono mentre mi masturbo. É un rapporto a due fatto insieme il nostro, tanto intenso quanto poco impegnativo per entrambi ed è questo che lo rende speciale.

Fare sesso con gli sconosciuti come te mi permette infatti di sfogare i miei istinti più animali, perché tanto non corriamo il rischio di confrontarci al di fuori del rapporto! Ogni tanto mi è capitato infatti sul lavoro e non è stato sempre piacevole! La linea erotica invece per me e per te che avrai comunque una vita tua, è una manna dal cielo! Quando aspetto le tue telefonate sono tutta eccitata e bagnata, vorrei iniziare a masturbarmi ma mi trattengo perché voglio farlo con te, voglio sentirti mentre ti fai una sega! Quando arriva il momento che il telefono squilla godo già! Sono sempre seminuda e spesso non porto le mutandine per aiutarmi mentre mi infilo cose nella figa.

Mi piace utilizzare i sex toys perché mi danno la sensazione di qualcosa di estraneo che mi penetra, proprio come se stessi scopandoti dal vivo! Ti immagino sopra di me mentre mi possiedi e godi, ad ogni penetrazione mi arrivano quasi le tette in bocca tant’è la foga che ci metti! Mi piace quando mi giri a pecora e mi scopi nelal figa mentre mi infili il pollice nel culo, mi fa sentire tua veramente! Mi piace quando ti fai una sega davanti a me, mi riempi di sperma, ma anche quando decidi di sborrarmi addosso o in faccia!

Una volta che ti ho fatto venire e riagganciamo il telefono, non faccio in tempo a risollevare le mutandine che sono già eccitata tantissimo di nuovo! Sono una ninfomane insomma, la mia figa non è mai sazia, come fossi costantemente in preda di una tempesta ormonale! Ho voglia di prenderlo, così duro e caldo! Sono sicura che hai un cazzo meraviglioso, dammelo! Chiamami e dammelo tutto!

PER CHIAMARE SARA
899.05.90.35
NON LASCIARTELA SCAPPARE, FATTI UNA SEGA AL TELEFONO CON LEI!

Ultimo aggiornamento: 2018-03-27T11:11:05+01:00