Romana de Roma
Marika è la classica matrona romana. Bella, bionda, abbondante, ridondante, con tanto di tutto a disposizione di chi la vuole chiamare e conoscere al telefono erotico.
Quando la chiami al numero porno la sentirai rispondere con una voce morbida e vellutata il classico “(s)ccciiaaaaoooo” strascicato, tipico dell’accento romano. E già con quello sei fritto. Già ti ha fatto capire che cosa ti aspetta.
Già immagini dall’altra parte del telefono una miciona sorniona e melliflua ma pronta a spiccare un balzo felino su di te non appena le dai la possibilità. E quando Marika ti salta addosso si struscia con tutto il suo corpo, morbidamente e sensualmente, indugiando soprattutto a strusciarti il sedere in faccia, insaziabile di coccole.
Di una gatta lei ha le movenze, di una gatta ben pasciuta ed in salute la corporatura. Quando poi si soffermerà a strusciarti addosso quelle chiappe enormi, burrose e rotonde, non desidererai altro che di allargargliele per leccargli il buchino posteriore e la fessura della figa.
Quando avrai soddisfatto questa condizione allora potrai pensare di passare alle tette che sono davvero grandi. Rotonde anche queste, sfidano la gravità nonostante la mole. Marika è una di quelle tettone al telefono a cui è un piacere succhiargliele e strapazzargliele. Lei te le offre con totale impudicizia e vuole solo che tu le usi a piacimento, strizzandole anche a forza.
È uno dei suoi punti deboli. Finalmente ti chiederà di stenderti sopra di lei, che avrà già allargato le cosce ben tornite al massimo, per lasciarti vedere tutto quel ben di dio che c’è in mezzo. La vedrai già gocciolare di umori perchè è una gatta in calore, non dimenticarlo, e se non lo farai in fretta sarà lei ad afferrarti i fianchi e tirarti a se per fartelo infilare dentro.
Ha bisogno di sentirlo tutto, duro, lungo, fino in fondo e avrai la tua ricompensa: lunghe grida di piacere quando raggiunge l”orgasmo. A quel punto è pronta a prendertelo tutto in bocca per un caldo pompino al telefono finchè non gliela riempirai con la tua sborra. Felice, si leccherà le labbra come una gatta si pulisce leccandosi tutta e tu avrai goduto di una delle più belle scopate al telefono che puoi immaginare.
Chiamala usando la carta di credito
Se la ragazza che cerchi ai numeri erotici non è tra queste, chiama e chiedi al centralino i suoi turni