Chantal al telefono erotico

Una troia dal sangue blu

Ha scelto questo nome tipicamente francese in onore del suo status sociale. È infatti una donna di sangue blu. Beh, non proprio lei, ma il marito. Lei lo ha per acquisizione. È sposata con un conte, uno dell’antica aristocrazia piemontese, ma lei è siciliana di puro sangue.

Tette di Chantal

Non chiedermi perché una donna nella sua posizione sociale ha deciso di rispondere ad un telefono erotico, non c’è bisogno nemmeno che te lo spieghi. Se ci pensi da solo un attimo troverai non una ma mille motivi per questa sua “necessità”: trasgredire sempre e comunque. Perché questo lei è, una donna che ama trasgredire in tutte le maniere possibili. Farsi scopare al telefono erotico da uno sconosciuto è una di queste.

Immagina la soddisfazione che prova quando, nella sua lussuosa casa nella tenuta di famiglia, con stanze che emanano un alone di nobiltà e antiche tradizioni, lei perpetua la più antica e praticata di queste tradizioni: essere la moglie troia di un nobile impotente, pigro e anziano che, avendola sposata quando lei era molto giovane, solo per la sua prestanza e per poterla sfoggiare in società, la lascia libera di fare in privato quello che vuole, purchè in pubblico sia quello che ci si aspetta dalla moglie di un conte.

Chantal ama il dildo nel culo

Ed ecco che lei, avendo a disposizione una sua ala personale del palazzo, si sfoga al telefono con tutti quei maschi che vogliono godere di una vera troia.
Lo fa ai numeri erotici perché non può rischiare di essere colta in fragrante a farsi sbattere da un giovane stallone, anche se qualche volta ha rischiato di perdere la sua posizione privilegiata perché aveva bisogno di un vero cazzo che la riempisse ovunque. Ma non preoccuparti, anche al cellulare sa essere davvero porca e far provare orgasmi da urlo a chi la chiama.


LucyLucy
Cod. 967
Occupata
0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti