Bianca al telefono erotico

Divina abbondanza.

Bianca è tanta. Single per scelta, certamente non per obbligo, visto che con la sua fisicità ha sempre uno stuolo di maschi che le sbavano dietro. Lei, dal canto suo, non fa niente per nascondere le sue forme prorompenti, visto che le piace essere guardata, che le piace sentire gli occhi degli uomini addosso e che fa sempre tutto il possibile per provocarli.

Bianca al telefono erotico

Ama vestire con cose attillatissime che le mettono in risalto le tette ed il culo, attributi che la natura le ha generosamente fornito. Usa biancheria intima raffinata che solo pochi fortunati riescono a vedere e strapparle di dosso. Non è una donna facile da catturare, ma se si concede si dà con tutta la passione di cui è capace.

La cosa che le fa più piacere, visto che ama provocare, è rispondere al telefono erotico. Qui dà sempre il massimo. Siccome è una donna molto intelligente sa anche provocare con la giusta perfidia e falso distacco, per poi arrivare ad essere la più sboccata e depravata donna con cui tu abbia mai fatto sesso.

In piedi contro il muro

La voce che esce da quelle labbra turgide e carnose ti entra dentro e ti cattura. Ti sa descrivere perfettamente l’emozione che prova quando le prendi a due mani una delle sue enormi tette per strizzarla fino a farle male. Ti fa immaginare perfettamente quando desidera che tu la prenda da dietro. Ti fa vedere quasi fossi lì, dietro di lei, come si gira, appoggia le mani contro il muro, inarca la schiena divaricando leggermente le gambe e sollevandosi sulle punte dei piedi per offrirti alla vista la sella perfetta delle sue chiappe grandi e rotonde e ti esorta ad infilarci dentro il tuo uccello mentre le stringi le tette da dietro, una in ogni mano. Lei che ti guarda di sfuggita rotando ed inclinando leggermente il collo, i lunghi capelli mossi, selvaggiamente lasciati a se stessi, che le coprono la faccia.

Bianca, prorompente bellezza dalla bocca turgida

Ti ritrovi completamente coinvolto in queste immagini che sanno di erotismo perfetto. Non puoi non vedere questa gatta in calore, il culo proteso verso di te, le braccia allargate con le mani poggiate al muro, la schiena nuda che si agita nel sentirti entrare dentro di lei. È vero, Bianca è una delle mie preferite. La sua sensualità non ha eguali e per chi l’ha vista nuda anche il suo corpo non si può dimenticare.


0 0 Voti
Dai un voto al profilo della ragazza:
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti